...E dopo FramarrAZZO ora FramarrCIO!!! Non fare il piro,prendi una tachipirina stasera! L'oki ti fa come il casso alle vecchine
Fra io 2 settimane sono andato avanti 5 giorni con 3 tachipirine 1000 al giorno, però in compresse. Se non ti danno soddisfazione le compresse, puoi andare sempre di supposte
le supposte... oddio... so stato costretto a prenderle... militare da 39.5 di febbre... passavo a non avere un kaiser in un ora.... e star bene per 5 6 ore
tranquillo.. io lo tengo sempre duro!!! sono andato prima a comprarla la tachipirina.. quasi quasi gliene do di tutti e due come dissi l'anno scorso alla mi mamma quando avevo il febbrone a 39.8: "mamma dammi una tachipirina che un ce la fo più" e lei "ce l'ho in supposte", e io "ma sai che forse mi sta passando?? me la sento scendere.."
concittadino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=A9hCgM_SLOg&feature=related[/YOUTUBE]
attento che non scappiamo davvero tutti ... così poi son caxx tua ... ho un altro num di un pezzo da 90 per Mattia from Milano / Genova
@framarr Non facciamo scherzi eh... ti veniamo a prendere con la biemmambulanza Alpineweiss e croce rossa sul tetto (magari un modellino un pochino piu' comodo del serie1)
mah.. per ora un mi dovrebbe venire.. (ho un mio metodo segreto per capire quando mi sta per venire la febbre )