ahuhauuahhuahauahu termometro in bocca anuahahuahuahuahuahu ma no...e' piu grande di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro che pranzo di carnevale.. bisogna che mi vada a far dare una benedizione... me ne stanno succedendo di tutti i colori..
Davvero Rena,tu sei più grande?? Non mi ricordo più No Fra,è solo per sto cavolo di tempo fidati!!! Ieri e anche oggi un pochino,ho passato lo stesso....una bella dormita e ti ricarichi tranquillo:wink:
ok è il capo macchia allora..... fra nn tenere qui cèun bravo parroco dopo ti passa tutto. ohh mettevi d'accordo..
sono a letto che scrivo dal portatile con la maglia di pile a collo alto, sciarpa e mi son preso un oki stamani, e stasera prima di andare a letto ne ripiglio un altro..
e domani vò ni culo a tuttiiiiiiiiii.. deunasega come me la dormoooooo... un ho fissato punti appuntamenti e voglio stare tutta la mattina a letto, maremma cane. huauhahuahuahuahu fra ci sei riuscito appieno huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahau
era meglio se andavo a lavorare, maremma cane!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />