cena del 06/02 siccome mi sono perso un po di pagine e sono pigro,mi date l'ora dell'appuntamento?Sempre dove la Caravella del Forte? Vi avviso che sia io che la mia signora siamo a dieta causa eccessi precedenti indi per cui se mangiamo poco e andiamo a acqua non pigliateci in giro,se la prossima volta non ho problemi di ciccia mangio tavolino e commensali
tranquillo.. si fa tutto li sul posto.. poi al max, quando c'è da pagare, si prende e si scappa a tutto foo.. al resto ci pensa redi ore 18.00 davanti alla capannina, se non ricordo male.. ci dovrebbe essere comunque scritto tutto nella prima pagina.. comunque se mangiate poco e andate ad acqua, subirete una tortura carnale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio con la fila che c'e' il weekend in quella zona scappi poco lontano! Non si corre questo rischio!
Sera a tutti Io invece ho cominciato il digiuno da questa mattina...voglio tenermi bello leggere per gustarmi tutto il menu!! ......e anche per essere più veloce in autostrada per dare la paga a Rena!!!
bene bene ankio sto andando leggero mi devo rifare sabato.....................speriamo che gli ultimi ritardatari si facciano vivi che stasera scade il termine..
Beh non male:wink: Io sono nelle mani di Mr Nirvana per raggiungere il ristorante.....devo stargli dietro e seguirlo....ma solo per necessità!!
eh...infatti io da 4 anni lavo i peluche al posto di fare quella tratta vero??? no no redi... ho paura di andare a 110.... io non corro -.-
Questo mi rassicura Ho fiducia nel mio angelo guida!! Ma dai che lo sappiamo tutti che lavori al matitone come un addetto alle risorse umane del comune!!!