successe una cosa molto simile davanti alla facoltà di ingegneria a pisa.. stavo tranquillamente andando a lezione, un camion con un container sul bilico entra in un un sottopasso troppo piccolo, sbatte il container nella parte alta del sottopasso e lo scarica dal rimorchio.. peccato che dietro c'era uno in motorino...
Ciao a tutti, ciao Redi, purtroppo posso confermare solo ora che non partirò per la Toscana in questo weekend grazie per l'invito, sarà per la prossima!
Beh si, in confronto alla 1er si! Autobus ma con un telaio che fa vedere i sorci verdi a quello delle e92-93 :wink: Il popolo Biemme vuole e invoca a gran voce una ///M3 e91 !
e domani vò ni culo a tuttiiiiiiiiii.. deunasega come me la dormoooooo... un ho fissato punti appuntamenti e voglio stare tutta la mattina a letto, maremma cane..
Guarda che non fai invidia proprio a nessuno Io me la son dormita anche oggi pomeriggio se è per questo
grande come procede il trasloco?? noo jiak sn a casa priam devo andare a Sarzana poi per le 12 sn a massa cosa proponi?'
Trasloco già fatto, adesso mi godo qualche giorno di relax prima di intraprendere la nuova attività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non che senta il bisogno di riposarmi, più che altro lo faccio alla faccia di Fra