èèè non male per passare qualke ora spensierati e sentirsi un motore alle spalle che ti spinge Fra voglio fare un pò di sarcasmo anche se non è il caso però almeno questa volta non centra il fratellino
penso di aver chiamato all'appello tutti i santi che ci sono sul calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre..
ho 15000 km in 2 anni (ebbene si..) cio' nonostante tutte le volte che entro in autostrado becco qualcosa sul cofano/parabrezza
tranquillo.. il sarcasmo non manca.. a parte i primi 5 minuti in cui mi va il sangue al cervello e potrei distruggere ogni cosa che mi capita nel raggio d'azione delle braccia, poi mi calmo e via.. in fondo le macchine si riaccomodano.. l'importante è non farsi male
D'ora in poi ti consiglio uno di questi due http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/cd/Stazione_sita_firenze.JPG http://img57.imageshack.us/img57/5935/treno0yc.jpg Cosi non rischi
Li hai scomodati tutti!!!! In quei momenti non vedi più niente.... Già...come quando stai appositamente distante dalle altre macchine e soprattutto camion che ti precedono,e,categoricamente senti quel tac che ti fa rabbrividire!!
qui da me con le cave è pieno di camion con detriti è quasi una lotteria non finirci al culo ed essere beccati..
Giuro,io a volte mi fermo e lascio andare avanti...peccato che dopo due minuti siano di nuovo li!! E' colpa di Rena!:wink: Da quando lo conosco mi è venuto il piede pesante!!!
Si è vero....a causa della negligenza di chi ha caricato!! Ragazzi non scherzo,l'altro giorno mi sono trovato un camion della Caterpillar...non so se avete presente,quelli enormi che hanno un enorme vano di carico concavo dietro....beh,stava uscendo dallarea dell'ex ILVA che stanno bonificando qui a Genova e....aveva massi grossi come macchine completamente liberi!!! Uno sull'altro senza contenimento posteriore!! Li potevo vedere benissimo,e sarebbe bastata una salita per farli rotolare fuori Non ci crederai ma sono astemio Redi Ma potrei benissimo cominciare sabato sera!!
purtroppo specie a massa e successo parecchie volte uno eclatante davanti ragioneria non so se sei pratico benissimo allora renà è sicuro...
adesso non ricordo l'episodio in particolare, comunque pur non essendo oroginario dela zona vi abito da molto tempo e, purtroppo, si legge troppo spesso di questi incidenti. Per non parlare di quelli sul lavoro...
ero un ragazzino che correva in bicicletta aveva se nn erro 15 anni.. in curva si slegò il masso e successe la tragedia..