Che belle Io scrivo in genovese e Rena mi risponde in Calabrese!! ma si sono simili come dialetti nn fare il sofisticato...
ma si sono simili come dialetti nn fare il sofisticato... redi... quelli di collina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure... un garage...
..., purtroppo qui a Viareggio i garage disponibili ( un paio non di piu', imho moltooo familiari) chiedono 200 (dicasi duecento) eurozzi mese per sottostare, oltretuto, ai loro comodissimi orari. A questo punto preferisco assicurarmi a 360° (assicurazione che in ogni caso faccio), ho l'auto davanti casa e male che vada c'e' l'assicurazione (hai voglia a franchigie...:wink:)
Bentornato redi, si vede che mancavi da quando sei tornato le pagine di spam fioccano come funghi Cmq io ho prenotato il lavaggio per venerdi mattina, se piove amen almeno me la trovo puilita dentro che ora quando scnedo dalla macchina quasi mi devo disinfettare
venerdi sera.. il mi fratello prende la zetina per uscire... torna a casa con una barra trasversale sotto al motore piegata e che appoggia sul blocco del cambio, così da trasmettere tutte le vibrazioni a tutto il telaio. sabato mattina era già sul ponte in officina, e lunedi mattina era la n.1 in lavorazione. 120 euro per sostituire il pezzo danneggiato e oggi pomeriggio l'ho ripresa. stasera, ore 20 circa, mentre sto tornando a casa con il naftone, per terra c'è uno di quei cartelli di plastica massiccia che si attaccano dietro ai camion con i carichi sporgenti.. la macchina davanti a me ci passa sopra, con la ventata si alza da terra il cartello, e prima che potessi finire di recitare il mio primo moccolo, mi sbatte contro il paraurti davanti.. mi fermo al primo distributore bestemmiando come un ossesso pensando di avere il paraurti sfondato, ma è solo graffiato.. ora le chiudo in garage e fino a sabato vo a giro in autobus... forse se non crolla il solaio riesco a venire con una macchina integra alla cena di sabato
rnà ti fanno pagare anche l'aria qui in versilia ciao rs4 ho letto dell aggeggino che hai usato oggi complimenti
Eheh grazie Era una giornatina un pò particolare oggi, avevo bisogno di un mezzo diverso e di un pò di svago per fare tutto quello che avevo da fare senza sentirne troppo il peso
ci manca solo che ora mi venga anche la cacarella, così sto tutta la cena a fare la spola tra il mio posto a tavola e il gabinetto...
mhmhhm se te devo porta un pacco formato famiglia di carta igienica morbida e profumata... fammi sapere
Azz!! Mi spiace un sacco Fra Come si dice,le disgrazie non arrivano mai da sole Vabbè almeno sai che una è già apposto e che l'altra ha subito solo qualche graffio (magra consolazione lo so). Io sono un tipo che,nella seconda situazione,sarebbe impazzito all'istante!! Avrei cagato la macchina in mezzo alla strada e mi sarei messo ad imprecare per 5 ore di fila!! Pensa che un giorno in Autostrada,pioveva che Dio la mandava e all'improvviso sento una botta fortissima sul cofano lato destro....il cuore si blocca per cinque secondi buoni....poi riprende a battito alternato....mi fermo nella prima piazzola,guardo e tutto sembra ok.....una settimana dopo,mentre compio il mio giro di routine per controllare eventuali bozze o strisciatine/righine varie,vedo una simpaticissima bugna proprio li!!! Controluce malefico!!! Il leva bolli mi ha salvato la vita