ma ti devo proprio insegnare tutto ... app = appuntamento con gli altri rediiiii basta con quelle emoticons così perdi i colpiiiiiiii...... non ti preoccupare stai a 20 m da casa mia, facciamo sempre in tempo ad organizzarci cosa dici ?
perfetto.. poi quando mi son ritrovato con claudio ti chiamo e vediamo di aggregare alle 6 turbine anche i 14 cilindri aspirati
si poi guarda, noi a Livorno parliamo solo francese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh , ma redi dov'è finito? Secondo me è andato ad avvertire i ristoratori di non scandalizzarsi più di tanto per i suoi amici scalmanati!
Beh oggi a dir la verità non facevo testo, ero con un mezzo d'eccezione e francamente non ho trovato nessuno che potesse tenermi il passo. Top speed 272 (in autobahn, of course:wink:) e ancora ce n'era, ma sai com'è il traffico.....
Niente di eclatante, la cayman s di mio babbo (di origini pistoesi, va detto ), che però va di brutto nonostante abbia solo 320 cv e non 500
Senti il babbo Piro (Come ci chiamano affettuosamente i pratesi-cinesi!) appassionato di macchine e Caymanizzato! C'ho fatto più di un pensierino su quella macchina lì, anche su spinta di CarloX6... Ma il due posti a casa mia non trova, appunto, posto!
Eheh ti capisco, è stato lo sfizio di mezz'età del babbo Essendo la 5^ macchina in casa si è potuto concedere una 2 posti secchi, che poi come dire... uno di quei 2 posti (quello di sinitra) spesso e volentieri è occupato da me