No ma io dico in generale....:wink::wink: Quando è connesso come adesso non so che faccia.....magari ci spia di nascosto..... Comunque ora gli mando un pm và!
allora ritrovo davanti alla capannina.......comunque se vogliamo prima trovarci all uscita del casello versilia e poi andare tutti insieme davanti alla capannina per me va bene
io mi muoverò cosi: alle 17.30 mi trovo con claudio a lucca, chiamo marco, mi coordino con lui per fare in modo di montare in autostrada quando i fiorentini e pistoiesi transitano da lucca, in modo che ci aggreghiamo e poi ci si può trovare con i liguri al casello versilia. dopodichè appena usciti ci dirigiamo tutti alla capannina e ci troviamo con i massesi e carraresi.. si potrebbe fare no??
Va bene come ha detto francesco, intanto mi metto d'accordo con Sergio in modo da arrivare tutte e 6 (le turbine...) per le 18 meno qualcosa a Versilia
scianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohhhhh come azz si compra il fertilizzante a farmville???
ecco...dopo ste emoticon posso ufficialmente dire... che il caro redi... ci ha abbandonato.... per vie molto piu allucinogene...deliranti... e... andiamooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che non sono di Caserta non mi perdo vai tranqui. comunque ci si vede a M. di massa e si va all'app insieme