Allara... siccome nel pomeriggio sarò a Lucca, verrei direttamente alle ore 18 in Capanna con la mì donna e la mì figliola... :wink:
Si infatti è quello che farò al più presto :wink: Tanto al tagliando ce la ritroverò sicuramente Lavori anche di sabato? Cmq va bene, teniamoci in contatto dalle 17 in poi in modo da arrivare più o meno tutti insieme Ok, più che altro era per fare il viaggio con la colonna sonora del V8 ma pazienza Va bene, aggiorniamoci via sms o telefono sabato dalle 17 in poi, ti lascio il mio cell in pvt. Ho belle capito, si fa il viaggio io e Sergio da soli come l'altra volta E si passa a "prendere" Lore a serravalle per le 17.20 :wink:
Ti ho risposto, ma il mess non l'ho ritrovato nei messaggi inviati, quindi ti ho risposto un'altra volta, ti è arrivato?
Già in rubrica :wink: Ma Sabato ci mettiamo a fare allunghi per staccare Sergio? Quando correvo in bici ed eravamo in tre in fuga, di cui due della solita squadra si faceva così...
...'stardo ci vuoi proprio umiliare Sto cavolo di biturbo ha fatto vedere i sorci verdi a tanti porschisti
In bocca al lupo, poi ci aggiorniamo sabato sullo stato di tua moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti scrivo via sms o pvt per definire luogo e ora per sabato
certo.. io lavoro sempre... tutti i giorni cmq ho fissato con claudio che ci troviamo a lucca e montiamo in autostrada quando siete nei paraggi, almeno vi potete accodare se ce la fate a stare dietro
Buona sera a tutti ho effettuato in questo momento la prenotazione, mi è stato proposto con 5.00 euro aggiuntivi di avere un' altro secondo ( pesce al cartoccio). io sarei propenso per il si, così con due secondi si dovrebbe accontentare tutti...fatemi sapere. Antipasti : Antipasto misti di mare e terra Primi : risotto di mare . Primi: sfogliata di pasta fresca gratianata ai funghi Secondi : Carrè di suino lardellato allo spiedo Secondi : Pesce al cartoccio Contorni : Patate arrosto verdura grigliata Dolce : Dessert Rosa Bianca alla Vaniglia Bevamde :Vino bianco e rosso,coppetta di spumante dolce caffè PS per i ritardatari sono riuscito a strappare ancora qualche giorno quindi vi raccomando vi aspetto.. 1 redicesi1 2 Framarr86 3 RS4 4 Bobby 5 Lore Pt+ 1 6 F18+1 7 KIKLA+2 8 jiak748+1 9 colorman+1 10 Br1x6+1 11 introNIRVANA 12 Capitan lento 13 scetti 14 jajo 15 Fede 16 alexmi(sentito oggi 90% si ) 17 pj-m1(in forse) 18 ei-crt +1 (conferma in settimana) 19 marco.86.e46 (da confermare) 20 Shinigami.ni(da confermare in settimana)
no no.. ci mancherebbe.. che infuriare... hai fatto benissimo ad offrire questa possibilità.. a chi piace, sarà sicuramente gradita.. dicevo solo che a me non interessa...