Ok io mi prendo la briga di stabilire l'orario per me e Sergio da Firenze sud in base all'ora in cui stabiliamo di ritrovarci a Forte dei Marmi e di conseguenza a ritroso a Serravalle e a Firenze Nord. Lore se non faccio in tempo a passare da Alosa mi attacco col gancio di traino a Sergio e metto in folle
Jacopo a occhio e croce noi partiamo da Firenze per le 5, forse anche un pochino prima, visto che vieni da roma puoi venire direttamente con noi da firenze (dubito che tu voglia passare dal mare con l'aurelia...)
buona sera a tutti domani effettuerò la prenotazione ufficiale vado per 22 coperti sicuri e 3 o 4 in attesa di conferma.. 1 redicesi1 2 Framarr86 3 RS4 4 Bobby 5 Lore Pt+ 1 6 F18+1 7 KIKLA+2 8 jiak748+1 9 colorman+1 10 Br1x6+1 11 introNIRVANA 12 Capitan lento 13 scetti 14 jajo 15Fede 16 alexmi(sentito oggi 90% si ) 17 pj-m1(in forse) 18 ei-crt +1 (conferma in settimana) 19 moma (in forse) 20 nicola80(da confermare)contattato aspetto risposta 21 Shinigami.ni(da confermare in settimana) 22 marco.86.e46 (da confermare)
Allora redi iniziamo a definire per bene anche il ritrovo, confermiamo alle 18 a forte dei marmi dopo il pontile?
Ok, 18 davanti alla capanna. Adesso mi organizzo coi forestieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io non l'ho chiesto,ma conoscendo tutti noi,credo il problema nemmeno ci sia.....maaaaaaaa......a parcheggi come sta il Ristorante?? Sapete com'e.....sono abituato male qui
c'è ne quanto ne vuoi fede...ci fanno matrimoni quindi andiamo tranquilli....guarda il video cè anche la piscina nn si sa mai ti viene caldo.....
E magari!! Le cose sono due...o vedo qualche bella donzella o mi mangio un peperoncino messicano intero!!!