Non amo molto le mercedes e reputo la serie 3 la migliore della categoria, ma la classe c non è affatto una cattiva macchina secondo me, tranne il cambio automatico della 220cdi che è dell'anteguerra
Parole sante il cambio aut è uguale a quella che avevo sul C del 2001 ( comunque ottima auto ) ... Non è affatto male la C nuova , ma anche per me la e91 resta la migliore anche perchè ha moltissime qualità , dal motore agli interni ,alla linea , cosa che la C invece è sopratutto confortevole, ( in moto è silenziosa come quasi un benzina )( nell'interno sei ovattato ) in quanto a motore....E CAMBIO ... AMMETTO PERO' CHE HO GUIDATO IL C CON L'AUTOMATICO CHE RISPETTO AL MANUALE RISPONDE DIVERSAMENTE.
piccolo aggiornamneto 1 redicesi1 2 Framarr86 3 RS4 4 Bobby 5 Lore Pt+ 1 6 F18+1 7 KIKLA+2 8 jiak748+1 9 colorman+1 10 Br1x6+1 11 introNIRVANA 12 Capitan lento 13 scetti 14 jajo 15Fede 16 alexmi(sentito oggi 90% si ) 17 pj-m1(in forse) 18 ei-crt +1 (conferma in settimana) 19 sardos69 (da conformare)????? 20 nicola80(da confermare)contattato aspetto risposta 21 moma (in forse)
ciao raga mi sono aggiunto alla lista ... ma per problemi di lavoro-licenza.... posso confermare solo in settimana.... cmq sono a la spezia quindi arrivo al volo in caso.....ciaoooo
Allora provata la classe C 220cdi aut e devo dire che mi ha proprio entusiasmato . il cambio è rimasto il vecchio ma riguardato come rapportatura ed elettronica perchè lascia lavorare molto il motore ai bassi ( cosa che la mia del 2001 con lo stesso cambio aut non faceva, scalava immediatamente facendo lavorare il motore più in alto ) ha un'OTTIMA SPINTA i 170 cv si sentono e come , uno sterzo.... una strumentazione chiara e completa ( non come Bmw che non ha ancora la temp. acqua ) facilmente leggibile . il clima a mio parere è molto scomodo nella posizione bassa dove l'hanno posizionata e poi all'interno è più rumorosa della Bmw. Chiaro le due sono l'opposto l'una dell'altra perchè una è iperconfortevole e l'altra è sportiva senza compromessi , dal telaio agli interni e via dicendo, ma Bmw dovrebbe comunque perdersi di più in caxx...ate come le luci sotto porta che MB ha , temp acqua , luci interna al posteriore con comando separato , xeno , cruise, navi con lettore dvd già compreso e bluetooth( non c'è bisogno dei moduli visto quello che costa il professional , il modulo tv e quello bluetooth) etc etc che Mb ha di serie ( navi escluso ) e Bmw le fa pagare con i suoi pacchetti e ricordiamoci che Bmw non costa meno di Mercedes.......insomma MB mi è proprio piaciuta. Bravi
confermo la macchina vista dal vivo è molto bella secondo me la linea è più riuscità quella della berlina che della sw...comunque jiak nn esagerare con gli elogi senno sabato li linciano...
no tranquillo , lo sai io dico sempre e solo la verità. se un lavoro è fatto bene , è fatto bene anche se è della " concorrenza " ...al massimo linciano loro... non me.....
ok,,,,comunquer io pere precauzione per qualke minuto ti sto distante......nn si sa mai ti arrivi un crik mb in testa..
Grande redi, medaglietta anche senza il mio aiuto Io direi di iniziare già a definire un luogo di ritrovo per chi viene dall'entroterra... che so area di servizio agip allo svincolo verso la a11?