forse c'è anche moma 1 redicesi1 2 Framarr86 3 RS4 4 Bobby 5 Lore Pt+ 1 6 F18+1 7 KIKLA+2 8 jiak748+2 9 colorman+1 10 Br1x6+1 11 introNIRVANA 12 Capitan lento 13 scetti 14 jajo 15Fede 16 alexmi( da confermare) 17 extwingo (da confermare)????? 18 ei-crt +1 (da confermare)????? 19 sardos69 (da conformare)????? 20 nicola80(da confermare) 21 moma (in forse)
Beh?? Nessuno spamma più? Bravi bravi Cmq RS4 da solo, niente +1 ha rinunciato dopo aver capito che soggetto è Fra.....
Quindi siamo sotto la soglia di 20 Ho invitato anche Zippo 65 un'altro utente di Firenze ma non sa se potrà venire.
No penso che dovremo essre 20... male male si passa a fare carico sull'aurelia per riempire i posti vuoti
1 redicesi1 2 Framarr86 3 RS4 4 Bobby 5 Lore Pt+ 1 6 F18+1 7 KIKLA+2 8 jiak748+2 9 colorman+1 10 Br1x6+1 11 introNIRVANA 12 Capitan lento 13 scetti 14 nicola80(da confermare) 15 AlexMi(da confermare)???? 16 Fede(da confermare) 17 extwingo (da confermare)????? 18 ei-crt +1 (da confermare)????? 19 sardos69 (da conformare)????? 20 jajo 21 moma (in forse)
Eccomi, ho potuto solo collegarmi con il Cellulare in Windows Mobile ma era praticamente impossibile risponderti prima, scusami . Dunque, io ho veramente il problema di assicurare il fatto di essere a Marina in quel weekend (almeno, alla data odierna). La prox settimana ne saprò di più, ma se per motivi organizzativi Redi se vuoi depennami giustamente dai partecipanti e cmq grazie per lo sbattimento nell'organizzazione dell'evento.
dai era una battuta forte per farti comparire..visto che in pm nn avevo notizie però hai visto 2 minuti e sei arrivato.....comunque se vuoi aspettiamo........ dipende da te se ti fa piacere partecipare.,.
Mi raccomando ricordiamoci niente pesce e niente f... perché a Fra non piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so lo so infatti alle vedute solo carne e roba di terra.....li si mangia veramanete da sfondati....
jiak è un alternativa.....visto che molti hanno preso tempo e altri non ho più avuto notizie ,l'altra volta mi sino arrivate 3 disdette in giornata e francamente non me la sento di far pagare un esborso maggiore ai partecipanti perchè li se prenoti per 20 paghi per venti è come una cerimonia....se la bimba nn va paghi ugualmente le persone pattuite..