buongiorno a tutti ribadisco che entro il 26 masimo il 27 dovranno essere confermate ufficialmente le presenze.....tutto si basa sul superare la fatidica soglia dei 20 come pattuito con il gestore del ristorante.....alntrimenti si dovra riformulare la domanda e l'offerta... ringrazio in tutti per la collaborazione fino ad ora in particolare Framarr86 come coorganizzatore dell evento ,RS4 ed il grande scova utenti LorePT
Eh oddio insomma un pò si eh... Redi grazie a te per l'organizzazione :wink: A 20 mi sa che ci siamo di già
Io probabilmente ci sono, devo solo vedere se il conce è aperto o no! domenica semmai nn posso ripartire tardi, perchè poi devo andare a milano ad un corso!!! cmq entro pochi giorni do conferma!!!:wink:
Si, Maria de Filippi... Che fate in Italien? Qui (Dietikon) c'é una iper-bufera di neve, speriamo di sfangarla domattina con quello pseudo-suv
funziona!!! quando mi andò giù la batteria e rimasi fermo, un ho fatto discorsi.. ho cominciato a tirare in ballo tutte le icone cristiane di cui ero a conoscenza, e dopo pochino è ripartita la macchina...