si legano con una fune uno davanti e uno dietro e mi strappano la macchina a mezzo.. così poi invece del 120d mi trovo con due 60d o con due Z2
Mai fra bimmers! :wink: Anzi.... le X5/6 sono buone e pacioccone come quei canoni da 80 kg che non si spostano nemmeno se gli cade un pianoforte accanto
e bravo redi adesso me piace il prog.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla capannina in disco mmm allora mi vestirò bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi da confermare potremo fare un saltino anche noi da treviso (io, stealthx6+ rispettive fidanzate)... Tengo in considerazione ! Fede
Bella !!! pero' mi metto "da confermare" in quanto: - al 90% saro' senza Bmw visto che il 1° va' in officina per alcuni lavori (ie ci deve restare finche' il perito dell'assicurazione non da' l'ok) - probabilmente tempo permettendo dovrei essere a fare una regata a Scarlino,ma devo ancora dare la conferma. ..intanto mi occupo di rimediare un tavolo (o 2) in "Capanna" se interessa, per il Costes non ci sono problemi..pero' essendo il locale in inverno decisamente piccolo preparatevi alla ressa...
Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è il freddo a Pistoia?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseeee! Fa freddo,ma in confronto a quello che ho sofferto a Parigi potrei uscire in mutande!Quando vieni? Bene fede,sono contento per te!Fai il possibile per venire,mi raccomando!
Spettacolo, sta venendo fuori una gran bella cosa, quasi in dimensioni da raduno Per motivi "logistici" mi è difficile confermare la presenza anche al pranzo di domenica, nonostante stia molto vicino, quindi per ora 100% presente alla cena, ma niente pranzo
non so,per questa settimana siamo reperibili per " pronto impiego calamità",quindi spostarsi non conviene....!vedrò la prossima! :wink: