no sie.. è dalle 7.30 che sono in piedi.. ber buodiulo... ero quasi per venire anch'io col fiestino, ma l'ho belle venduto
Ciao ragazzi!:wink: Fra,oggi per la prima volta ho guidato la tua Z4!! Anche lei con hard top 3.0i,stesso colore A parte il 6l che è qualcosa di fantastico.....da dentro quel musone mi ha messo un'attimo in apprensione nelle manovre (credo comunque sia questione di abitudine)..... La posizione di guida è bellissima....mi sentivo molto più incassato rispetto alla mia....e il feeling con la macchina è davvero superiore!! Bella scoperta mi direte lo so....
al prossimo raduno ti faccio provare la mia, con il MIO assetto.. veramente volevo dar via la Ford Fiesta della mi mamma
Eheheh,con il budget che mi ritrovo,forse mi conviene di più la fiesta Il tuo assettino però,mi incuriosisce un bel pò:wink:
Senza deretano eh Marchino? Si dice proprio così! E si risponde: "Più volentieri pan solo!" Oppure: "Se te lo lecco io dopo tu pisci da sedé!"
Tornato poco fa, che spettacolo! Mi son divertito un sacco anche se rispetto alle mie precedenti uscite in pista con altre auto le sensazioni sono state un pò diverse e per certi aspetti peggiori Unico neo riscontrato, freni ko con pedale molto allungato, alla fine anche i celeberrimi freni Porsche non reggono lo stress della pista, anche con temperature miti e un fermo alla guida come me Alla fine abbiamo girato per 260km totali con 68 litri di benzina consumati ma n'è valsa la pena :wink:
Vai di carboceramici... E vai di stagnine da 5lt in bauliera Grassie Marco, quando posso ricambio! Quello delle rep mi pare un meccanismo del cacchio qui sopra!
Eh mi si son chiesto anche io se con i tanto decantati carboceramici non avremmo avuto questi problemi, boh! Ma con 8mila euro scusate ma prima di un impianto frenante Porsche mi faccio un kit brembo completo con anche il paracadute posteriore stile dragster Lascia fare per la rep, non ci sto dietro a ste cose io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sergio, gran bella giornata davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si venvia fra quella è la gemella pulita di quella della cena, che aveva una patina di sporco che secondo me è permanente
lore eccoti le foto degli angel bianchi.. http://img99.imageshack.us/i/dscn2573q.jpg/ http://img522.imageshack.us/i/dscn2574.jpg/
Bravo così ci piaci queste sono le parole che tutti vogliamo sentire Se la signora sapesse quanto ti fomentiamo noi del forum ti butterebbe il pc dalla finestra mi sa