E che problema ce' Skizzo..... te lo verniciamo noi lo specchietto... de che colore me devo portà l'Uniposca........
A regà ma è maipossibile che ci siamo solo io e skizzo con M3 e46???????? Ma dove sono tutti gli altri?????
lista aggiornata .... PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - fraza - SKIZZO + 1 - - ..... dai che domani si prenota!! .... .VOGLIO TANTE FOTO! ...
Io confermo, + donna + piccolo 7 anni!!! Domenica fate spazio però, grandi ranch pieni zeppi di cavalli!!
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d + donna + mascotte di 7 anni - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh + 1 - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - fraza - SKIZZO + 1 - - ..... dai che domani si prenota!! .... .VOGLIO TANTE FOTO! ...
raga mi spiace ma non posso venire,devo partire stamattina per motivi di lavoro,e tornerò domenica distrutto