problemino INO INO ... io non posso venire!. . .. mi dispiace ma mi hanno comunicato oggi a lavoro che devo andare per forza! .. .. per il ristorante non c'e' problema posso anche chiamare io!. .. :wink: ... oppure David se gli va ... :wink:
cavolo perdemo il pezzo forte!!!!!!!! a danie' sei un solone megafotonico, e daje buca al principale,no!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria ... ragazzi non posso dare buca al principale! ... gia' sabato scorso non sono andato per un matrimonio!. .. .... siamo pieni zeppi di lavoro! .... e menomale che stavamo entrando in crisi qualche mese fa!
che vuo, dire che fate a scemi? .... siete sempre un bel gruppone!! .. e ci saranno anche i ragazzi dell forum Z4 ..
mi dispiace ma neanche io ed il mio amico possiamo venire più!!!!!!! purtroppo il lavoro mi a incastrato anche a me spero per la prox di esserci!!! :wink: ciao a tutti.
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - MDX - Silverghost - - - .....
nun famo che non se incontramo senno ve taio i tubi dei freni,aspettavo il 23 pe famme du risate,danie' te prenota che tanto se fa',vero
A Rega' Io Mi Confermo Se Me Volete Io Piu' Una Fanciulla ...ma Che Vergogna Mesa' Che Il 23 Lo Specchieto Ancora Nn L'ho Verniciato ... Cosi Nn Se Po Vede