Ciao ragazzi, il 22 settembre è il compleanno di mia moglie e avevamo intenzione di festeggiarlo con un weekend fuori roma. Se non partiamo saremo sicuramente dei vostri.
ALLORA VIA ALLE DANZE!!! ... - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Ironlion - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - zinnaik + donna + bimbo - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID - jimmyfresh - 320 CD M - ZED - - - - - ..... Ironlion = GRANSOLA!
david .... ciao .. .anzi piacere Daniele ... ... ci potresti far avere un prezzo indicativo a persona? ..... ... GRAZIE
23 SETTEMBRE 2007 BMWPASSION & Z4 FORUM "Ristorante Montoni" www.ristorantemontoni.it MENU': 33€ ANTIPASTO Insalata di mare PRIMI PIATTI: Tagliolini con vngole veraci, calamari e pachino Risotto con crema di astice e filetti di cernia SECONDI PIATTI: Orata in crosta di patate Mazzancolle alla griglia Insalata mista DOLCE: Millefoglie con frutti di bosco pasticceria secca FRUTTA coppa di fragole con gelato al limone Caffè, liquori, spumante Vino bianco "le trecciole tenuta le quinte doc" Vino rosso "castelli romani doc" acqua, bibite PARTECIPANTI: - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Ironlion - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - zinnaik + donna + bimbo - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID - jimmyfresh + 1 - 320 CD M - ZED - - - - - .....
...dai che hai capito......... siete già un bel gruppo...e la Capitale è a metà strada x tutti............ (che ne dici di un raduno)?
a regà......io sicuramente vengo con una persona,quindi siamo in due. Poi forse riesco pure a far venire uno o due amici con M3....vi aggiorno. Cmq io sicuramente in due.
23 SETTEMBRE 2007 BMWPASSION & Z4 FORUM "Ristorante Montoni" www.ristorantemontoni.it PARTECIPANTI: - Danny's + donna - dariokentaro + donna - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - zinnaik + donna + bimbo - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID - jimmyfresh + 1 - 320 CD M - ZED - - - - - Mio malgrado modifico la lista depennandomi
ragazzi... si stava pensando di fare il raduno al garda il 22 e il 23... resta il fatto che, come ha detto biggie, se si fa diventare un raduno o cmq qualcosa di un po più grande ci sono!!!
non vedo dove sta la differenza ...... e cosa potrebbe cambiare .... comnque per me vabbene anzi sarei ancora piu' contento se diventasse un raduno BMWPASSION ...