Oggi passavo a santarcangelo, e mi scocciava tanto soprattutto perchè dovevo passare di fronte all'autobar dove c'è quel bellissimo attrezzo con 3 occhi per semaforo Era verde, indeciso se passare o no passo o non passo, affondo l'accelleratore a 10 mt e tacchete giallo che mi scatta proprio mentre ci passo sotto Sono in multa ? il giallo mi è scattato sotto sotto il parabrezza poi ho girato verso la stazione se mi tolgono punti quanti me ne tolgono? €? , non sono passato assolutamente con il rosso ma va a capire cosa avranno filmato loro e se mi faranno un videomontaggio che passo con il rosso ..... Orami è un terrore girare per la strada, non c'è + nessun piacere di girare fra vigili imboiscati, autovelox occhi elettronici, sorpassometri ..... A noi ci contollano anche le mutande e a loro ???? Per chi va in direzzione verucchio san marino, località cantelli ci sono 3 velox fissi
a parte che fanno due foto in sequenza e non filmano nulla..non ti arriverà niente.. altrimenti io a quest'ora avrei più debiti verso l'erario di valentino rossi
eheh col terrore che mi hanno messo a scuola guida, adesso quando vedo un giallo mi fermo subito (c'è anche gente che mi suona!) però in effetti c'è chi appena vede il giallo accelera a manetta qui da me un giorno sono andati il tilt i semafori, fatto sta che nell'incrocio tutti erano gialli nello stesso momento. Sai che botto che è venuto fuori vai a spiegare poi chi aveva ragione e chi torto, erano in torto entrambi
eeeehhhhhhmmmmmm scusate l'ot ma avete fatto casso alla firma di wiz mi fa perdere il filo del discorso cmq mi sembra che cambiera la legge
eh eh, anche tu con la psicosi del semaforo!!! il nostro bastardo fà 5 foto, da 3 metri prima a 5 dopo, tutte con il semaforo inquadrato scatta la multa solo col rosso!!! oh, tranquillo, stiam studiando per farlo passare a miglior vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!