215 cosa? 215/45 immagino.. mah.. io ci vedrei bene 4 gomme da 225/40 18 sotto la tua.. hanno un rotolamento pressochè identico!!! solo meno spalla e più cerchio...
boh, li ho visti i 18" 135 M sulla E36, però già quei cerchi fan grande da soli, son senza canale e amplificano già di +, per me, quelli, da 18", sulla E36 che ha un muso mooooolto + basso e allungato che una E46 sono esagerati...non ce li vedo... invece ho visto i 135 M di gianni 320 d che son da 17" e già quelli sembrano grossi al mio punto giusto! 215 45 certo!
vedi davanti: pur con la ruota quasi sotto al passaruota il labbro del paraurti rimane altissimo... questo io non lo voglio... mi bastano i 17" anche perchè fare il lavorino con dei cerchi da 18" passerebbe meno inosservato...
fidati che il diametro della ruota è identico... cambia un caxxo... io son passato dai 15" ai 18" e la macchina è rimasta alta uguale poi se proprio vuoi andare in cerca di una scusa è un altro discorso
guarda ste 2 foto: la mia davanti è mooooolto + alta di quella e nonostante tutto quella ha il labbro mooooolto + alto del mio guarda pure la minigonna...
secondo me li la prospettiva inganna.. in sta foto mi sembra alta identica a quella coi 18".. ma visto che sei pignolo postiamo un po di dati diametro totale della ruota: 225/50 16: 631.19 mm 215/45 17: 625.09 mm 225/45 18: 637.03 mm come vedi le differenze rispetto ai 16" sono rispettivamente di 6mm in meno per i 17" e 6mm in più per i 18".. SUL DIAMETRO TOTALE DELLA RUOTA... ora tu dimmi che ti accorgi di 6mm su 60cm e ti mando a scommettiamo che dati presi da 1010tires.com
mah, io la vedo così, tanto mettere i 18" sarebbe uguale, i replica da 17 o 18 vengono sempre 450 euro... le nankang costano uguali è che proprio voglio i 17" anche perchè non la voglio muovere troppo dal design della casa e con i 17", anche se non proprio suoi come disegno, rimango abbastanza fedele...
se puntavo cerchi col canale li avrei messi da 18" pure io, ma questi, così lisci, da 17" son sufficenti, almeno per i miei gusti...
mi unisco al coro dei complimenti per la tua macchina. bella! assettata come piace a me! appoggio la tua idea di mettere i cerchi da 17. I 18 del modello che vorresti mettere tu sembrano anche a me un po' esagerati, mi sembra che snaturino un po' la linea dell'e36...ci sono altri cerchi che secondo me starebbero meglio con quella misura, quelli di luca318 per esempio... personalmente sull'e36 preferisco i cerchi a 5 razze tipo schnitzer o racing dynamics...ma è solo un mio modestissimo parere... in ogni caso gran bella macchina Prada!
sarà a gusti.. ma secondo me la misura "giusta" nelle E36 è da 18 per riempire bene i passaruota... più piccoli sembrano troppo piccoli...