Salve gente!!! Scusate se apro una discussione per un tema così banale e forse per qualcuno stupido, ma ho un dubbio e neanche la funzione "cerca" ha saputo aiutarmi. Vengo al dunque... Nella mia 330 CD, aprendo il cofano motore, vi è un pozzetto in alto a sinistra. E' vuoto, a parte qualche cavetto che passa di lì, insomma avete capito di cosa parlo... Poichè ho l'abitudine di portare in auto alcune cose più o meno utili (un kiletto d'olio, un pò di liquido refrigerante, un ombrello ripiegabile, un paio di guanti, ecc.), volevo sapere se posso riporle in quel pozzetto e se ciò può avere delle controindicazioni . Ho sempre pensato che se quei cervelloni della BMW hanno lasciato quello spazio allora dovrà pure avere qualche utilità . Grazie a tutti!!!
in conce ho visto diverse serie 3 E46 col cofano aperto e in quella posizione notavo sempre un paio di guanti "da lavoro", 1 kg di olio e 1 lt di acqua!
poi lasciavi la macchina al sole per qualche ore.... condivi a piacimento e quanto basta ed era pronto per essere servito
io ci tengo 1 litro di olio motore, due candele di scorta e mezzo l. di olio atf, piu che per me x soccorrere qualche sventurato per strada, tanto il 6 cilindri non si rompe.
In alcune e46 c'è il webasto, confermo anch'io, in altre versioni a bezina che non hanno bisogno di una batteria molto potente la metono lì, io ci ho messo la centralina xeno del faro destro.
IO C HO LA BATTERIA. se avessi sto buco, per rimanere in tema goliardico, di sicuro non metterei tutte le inutili stronzate qui proposte, ma invece credo ci starebbero giusti giusti un bel po' di giornalini porno ;_)
Si tratta effettivamente dell'alloggio della batteria di alcune versioni (vedi Killer e Matrix). Infatti viene anche evidenziato in alcune sezioni del TIS. Nella versioni che hanno la batteria dietro rimane vuoto visto che gli stampi dei passaruote e del vano motore sono comuni a tutte le versioni. Comunque usarlo per metterci qualcosa ... che non si squagli ... è una buona idea, non ci avevo mai pensato. Grazie per il suggerimento
Non vorrei dire una Strxnzata colossale ma da quello che mi risulta dovrebbe essere un riscaldatore addizionale del carburante.
Bene, avete confermato le mie supposizioni. Allora sposterò il materiale (zavorra) dal baule al pozzetto... :wink: