Powertech | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Powertech

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mauretto, 4 Febbraio 2005.

1. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao ragazzi...
    chiedevo per una modifica della centralina sulla mia 320d 150 cv. Sono dell'umbria e come dicevo se qualcuno conosce Powertech di Bastia Umbra o delle esperienze sapute da altri vostri conoscenti.

Ciao e grazie per l'info

2. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao, io so di un bravo preparatore a Chiusi Scalo, se vuoi mi informo e recupero il nominativo !! :mrgreen:

3. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    .. oppure anche Officina Giuliani, a Foligno .. !! :mrgreen:

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao, officina Giuliani di foligno?
    E cose ne sai di loro...sai non vorrei creare qualche danno alla macchina

ciao

5. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    .. guarda, un caro amico di Foligno aveva fatto preparare la sua R5 turbo da lui e si era trovato bene; qui trovi una recensione: http://www.elaborare.com/htm/top_tuner/Giuliani.htm :mrgreen:

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Powertech... non ho mai portato niente da loro, e ne ho sempre sentito parlare bene, però su piccole macchinette... non so....

Un tempo andavo da Bell Speed, di Bellezza, sta a Perugia zona madonna alta quasi di fronte al dollaro.

Vi dico solo che nell'officina aveva una M3 tutta bella preparata, motori aperti di qua e di la, macchine da formula 3000 e tanto altro ancora...

Per la cronaca, una volta mi trovai da lui per monare i powerflex e mi incotrai con un su caro amico... un certo Henry Morrog....

P.S. Domenica 20 Febbrai faremo qui in Umbria un bel raduno... non potete mancare.. date un occhio qui...

http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7093&start=60

Condividi questa Pagina