buonasera ragazzi esiste un Powerkit Ufficiale per mappare la 120i?? In modo tale da mantenerla in garanzia??? Grazie
Se ti succede qualcosa di strano prima di portarla in bmw togli la mappa e non si accorgono di niente....se non la devono provare per strada non se ne accorgono nemmeno se la porti mappata.
Anche se non la ho fatta e non la farò io sono pro mappa. Detto questo, io preciserei che se ti succede qualcosa di grosso al motore e controllano come si deve la centralina (anche smappata) tanto tranquillo non starei...
Certo che se succede qualcosa di grosso non sarei proprio tranquillissimo ma spero che qualcosa di grosso non succeda. Intanto mi tocco e poi nel caso ci penserò al momento.
Si sì, era solo per fare un ipotesi e rendersi conto che tutto rimane nascosto ma fino ad un certo punto. Una analisi approfondita avendo la centralina in mano credo possa tirar fuori vita morte e miracoli...
Comunque il ppk non esiste perché la potenza si avvicinerebbe troppo a quella della 125i, mentre la serie 5 esiste solo 20i e 30i. Inoltre, considerando i 1500 euro super scontati che ha speso ilGuru per il suo ppk, alla fine forse conviene vendersi la 120i e prendere la 125i, magari spendendoci anche qualcosa più visto che l'incremento sarebbe di 40 cv