powerkit 200cv per 420d F34 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

powerkit 200cv per 420d F34

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da cabrio addicted, 6 Maggio 2014.

  1. Pit.glider

    Pit.glider Kartista

    109
    63
    24 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.403.080
    BMW 440i xdrive cabrio
    Ciao,

    qualcuno ha fatto qualche confronto sui consumi tra prima e dopo?
     
  2. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    ciao! si io: nessuna differenza, ne al BC ne facendo due conti spannometrici con le spese.

    il tecnico in BMW mi diceva: consumerà un po meno, ma non mi pare
     
  3. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    powerkit 200cv per 420d F34

    Ma il cdb sgarra di più? Hai fatto il controllo alla pompa?
     
  4. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    powerkit 200cv per 420d F34

    No, Mai fatto
     
  5. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    powerkit 200cv per 420d F34

    Perché con il modulo uno sgarro di 0,5 in più rispetto a prima c'è... E se non tarano il cdb in fase di montaggio kit presumo che ci possa essere qualche differenza.
     
  6. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Giusto per capire le differenze prestazionali fra Powerkit e Modulo CNTech CR7 Pro. Queste sono due F31 320d di due utenti del forum, entrambe con i 19". La prima con Powerkit, la seconda con CR7 PRO....

    Power KIT

     
  7. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Modulo CN Tech CR7:

     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    4 secondi in meno sul 100/200: un abisso.

    Tuttavia non sono confrontabili semplicemente per la notevole differenza di temperatura: 26 gradi quella con PK e 15 gradi quella modulata, suvvia!

    Inoltre non sappiamo se la seconda aveva i 18 o i 19 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bisogna prendere sempre almeno 5/6 video e fare una sorta di media... Imho.
     
  9. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    C'è scritto sopra, entrambe hanno i 19 confermo inoltre che entrambe hanno il cambio automatico. .

    Vabbè ma quello si capisce...

    Giusto per precisare entrambe montano cerchi da 19 con canale da 8.5 su entrambi gli assi
     
  10. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ti correggo ... la modulata ha il 9" al posteriore quindi è leggermente più penalizzata ... senza contare che il selettore del cambio vedo che era in D e non in S come sul Powerkit .... basta per compensare la differenza di temperatura? :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2014
  11. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    La modulata da 170 in su ha un allungo che il Powerkit se lo sogna ... ma voglio dire... ci sta anche ... sono 20 cv in più circa ...
     
  12. e.gioia

    e.gioia Secondo Pilota

    796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Faccio notare che l'auto con il cn Tech ha anche il pieno!
     
  13. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Bimbo l'hai messo alla fine?
     
  14. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    E il proprietario pesa il doppio rispetto a quella con il pk e non sto scherzando
     
  15. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    R: powerkit 200cv per 420d F34

    No no nn è suo... è di un amico comune
     
  16. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    no, no ... ma lo vorrei :lol:
     
  17. e.gioia

    e.gioia Secondo Pilota

    796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Qualcuno conosce il tempo 100/200 della 20d stock? Ho la prova di una 18d con modulo che con cerchi da 17, 2 adulti e il pieno, impiega circa 29s
     
  18. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Automatica no.. manuale da che marcia converrà partire.. dalla quarta direi
     
  19. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Non ho letto tutta la discussione ma solo le ultime 2-3 pagine. In base alla mia esperienza posso dire che il modulo di gabo e' una vera bomba. L'ho avuto per qualche mese e davvero rendeva tantissimo e secondo me molto di più di quello che avrebbe potuto rendere il kit performance... L'ho poi tolto non perché non andasse bene, anzi mi ripeto era mostruosa l'auto con il modulo, ma per altri motivi uno dei quali la paura che me lo vedessero durante un banale posto di blocco. Non aprono mai il cofano però può capitare. Io credo che ci siano auto che non necessiterebbero di alcun surplus di potenza e la mia e' una di quelle perché è un motore già eccezionale di suo, però si sa, si cerca sempre di puntare l'asticella sempre più in alto... Ad oggi per il mio motore la mappa non è ancora disponibile ma appena sarà possibile la faro'. Il kit performance non l'ho mai preso in considerazione per due motivi, uno e' il prezzo che a mio parere e' davvero eccessivo per quel che offre e secondo e' un incremento di potenza non così elevato come vorrei. Una mappa ben fatta, con un costo 3 volte inferiore sono convinto che può offrire ben di più... Casomai ci potrei abbinare l'intercooler performance. Quello che penso io è' che, il fatto che ci sia scritto Bmw performance, non vuol dire che sia la scelta migliore o che il prodotto sia esente da difetti... So che qui si parla del kit per il 2.0d e che le mie parole c'entrano poco, però volevo comunque lasciare il mio parere sull'utilizzo del modulo e ciò che pensavo sul kit performance... Adesso insultatemi pure :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    A dire il vero, la penso proprio come te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io in ogni caso la tengo stock x un annetto; poi se ci sarà la mappa bene, se no andrò di modulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina