POWERFLEX QUI!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Cosmic, 15 Ottobre 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    m praticamente a me servirebbero 1 e 3, o sbaglio?! :confused:

dopo mando una mail a Tecnodue, altrimenti mi toccherà ora cambiare gomme e fare solo convergenza, e poi quando arriva il kit fare di nuovo la convergenza e anche una seria campanatura...

quest'ultima xchè ho notato che sono 2 treni di gomme (1goodyear e 1michelin) in 3anni che le gomme mi si consumano troppo sull'esterno comparato col consumo interno, dove il battistrada rimane ancora bello alto) una controllata è dovuta... :cry:

2. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    we, forse forse ho trovato una cosa molto utile:
    http://tecno2.inforisorse.it/cataloghi/eptg/BMW.zip

i prezzi Powerflex per BMW (non solo 3er) su Tecnodue...il kit COMPLETO 201euro (iva esclusa). voi che ne dite?

da notare che qui dicono che il 60mm è montato solo sui primi modelli...

io quasi quasi un pensierino al kittuccio completo ce lo faccio :-k
    ora gli ho scritto e aspetto in settimama la risposta su quanto ci vuole per farli arrivare..

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    uhmmm un dubbio si è insinuato nel mio cervello:

a regà, ma si possono montà sti Powerflex sotto la 330xd?! :eek:

il dubbio nasce tutto da questo: 31 12 6 757 623.

il numero di parte da controllare sull'ETK x vedere se si ha la versione da 60mm o da 66mm.

bene, cercando sia sul mio ETK che su Realoem, ho visto che: per il 330d (o 320 ecc ecc) questo codice esiste...

per la 330X, non esiste nulla con questo codice, o sono scemo io, o trovatemelo perchè proprio non so dove sta!!! :eek: :eek: :eek:

per sicurezza ho cmq mandato una mail alla Powerflex, spero non confermino ciò che temo, vedremo :cry:

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    fidarsi e' bene e non fidarsi e' meglio ehm???
    Peccato che io vi facevo gli stessi prezzi e ve li facevo arrivare in 2 giorni..
    Beh.. comunque fate come vi pare..
    Se preferite sbattervi a comprarli in inghilterra solo per il gusto di dire di averli presi li e poi pagare di piu' per la spedizione..
    Altrimenti chiedetemi un preventivo...
    Non mi saro' sbattuto per nulla tutto questo tempo, no??

5. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    vabbé, è un post di 10 mesi fa! :lol:

6. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    se li vendi pure tu fatti più pubblicità, io quando li ho presi per la mia (vedi le date dei post) li ho ovviamente cercati anche qui in italia... ma l'unico posto che li aveva chiedeva 60euri in più... (con quei 60euri ho pagato il montaggio!!! ndr) ..altri che li vendessero non li ho visti!

7. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Scusami!
    Mi erano presi i 5 min..
    sai com'e' ... non e' stato facile organizzarmi.. e sentire dire che conviene fare tutto sto rigirio.. mi faceva un po' "inquietare"..
    comunque qui tendo a non farmi piu' pubblicità di tanto.. in quanto non voglio creare problemi (tra l'altro mi pare che sarebbe anche contrario al regolamento).. .ormai lo sanno in molti che li ho e che li commercializzo.. e poi confido nel link in firma.. tutto qui..
    Scusa ancora se ho dato l'impressione di essere arrabbiato.. :razz: :razz:

8. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    mica dicevo di farti pubblicità qui. ci sono un sacco di mezzi (banner, google ads) per farsela. Non so da quanto ce li hai tu, ma io quando li ho cercati in lungo e in largo a prezzi ragionevoli li ho trovati solo in uk... del resto.. figurati: a parità di condizioni economiche perché andarli a prendere all'estero? Solo che appunto in italia online non li vendeva nessuno, se non ai prezzi dell'importatore, che come ti ripeto, erano del 30% superiori a quel che li ho pagati!

Condividi questa Pagina