per il 520d il power kit comprende la sola sostituzione della centralina con un costo di 860 euro (compreso iva) + installazione ..... praticamente un furto ! non cambiano intercooler però ti danno la targhetta motore con scritto POWER KIT vuoi un consiglio .... trova qualcuno fidato che ti faccia una bella mappa e spendi meno della metà !
Power Kit M Performance 520d Siccome la tua è una serie F, per essere rimappata bisogna che la centralina venga fisicamente smontata e letta al banco. Mi risulta che ci sia uno ad Ugento che fa questo tipo si lavori ma non conosco il nome. So che esiste perché siccome mi diletto a rimappare (ma ho solo strumenti tramite presa seriale) mi sono informato per sapere a chi rivolgermi in caso dovessi bloccare qualche ecu. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
chicco sei sicuro che non cambiano l'intercooler ?? ad un mio amico con la serie 4 glielo hanno cambiato sicuro perchè l'ho visto io , è proprio più grosso .........
A me risulta che cambiano l'intercooler (vedasi qui) ma non la ventola e il convertitore di coppia:wink:
Mi sono informato proprio oggi, cambiano la centralina, intercooler e aggiornano il libretto alla "modica" cifra di 1500 euro!!! Però ti dicono anche che si guadagnano 25 cavalli "reali"!! O dovevano essere 16?
io ho chiesto anche settimana scorsa e per la 520d (almeno da mio VIN) è prevista la sostituzione della sola centralina .... niente intercooler, niente ventola ecc ..... prezzo 860 compreso iva più installazione e aggiornamento ..... per 525/530 invece nel kit è previsto anche intercooler e ventola Però le targhette te le danno in tutti i casi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sto valutando l'idea di una bella mappa fatta a modo senza esagerazione e montare intercooler del 530 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fosse fattibile spendi sicuramente meno del loro "kit performance" e ottieni molto di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
é proprio quello che mi hanno detto qualche giorno fa........Anche il miglior preparatore tipo romeo ferraris ne chiede max 600!!!
Dal sito BMW per una F11 520D: €. 1.097 Prezzo consigliato I.V.A. inclusa. Può essere soggetto a modifiche. Sono esclusi il montaggio ed eventuali componenti aggiuntivi necessari a seconda del modello. Da quel che scrivono: Prestazioni maggiorate da 135 kW a 147 kW, incremento di coppia da 380 Nm a 420 Nm (la coppia massima dipende dalla marcia inserita). Nuova centralina motore, elettronica motore modificata, intercooler più potente, inoltre hardware e software del cambio modificati dal 03/14.