Ricordo bene.:wink: Vedi, derapare allora era anche accettabile (in termini di tempo sul giro)... ora non lo è più grazie all'evoluzione esagerata che c'è stata nei pneumatici a livello di gripp (ne hanno così tanto che per derapare bisognerebbe "violentarli", rendendo inefficace il responso crono e la durata degli stessi). In generale su quello che dici "contro" Vale: mi spiace che anche uno che se ne intende come te si lascia trasportare un po' troppo dalle antipatie. Vedi, io NON SOPPORTO I TIFOSI di Vale e nemmeno lui mi è simpaticissimo (forse anche per quello che mi dice chi lo vede), però trovo "stupido" dire che non è un CAMPIONE. Così facendo ti metti alla pari di chi non dice che BIAGGI è un CAMPIONE... Insomma, se Vale non lo è, Biaggi nemmeo... chi kakkio sono 'sti CAMPIONI???!!!:wink: :wink: :wink:
Aspetta! Io di Vale dico che è un campione e lo tifo pure (se lotta contro stranieri) Solo che non è simpatico, o almeno a me.
Difficile (impossibile) dirlo: magari ai tempi di Agostini non si sarebbe trovato con il pacchetto MOTO/GOMME/ASFALTO. Quello che è certo è che andava forte con le 500 2T, le 1000 4T e adesso non dubito che vada altrettanto forte con le 800 non appena si metteranno a posto le cose. Tuttavia non mi stupirei più di tanto se un altro (Stoner ad esempio) andrà più forte di lui con questo nuovo insieme di cose... e questo non vorrà dire che Stoner è più forte del Vale, perchè allora bisognerebbe metterli entrambi su una 500 2T per vedere cosa succede.... :wink:
Lore , allora ti do un fazzoletto per asciuguare le lacrime .... quando però imparerai il rispetto che scrivi e in particolare l'educazione dei termini se uno non la pensa come te allora non sarai più un ragazzino come ti sei definito .... Poi a 40 anni si è belli che maturi e qui ti dò ragione .... però io da "ragazzino" le gare non le guardavo in tv ma ero a lavorare in un team che faceva il mondiale della classe 500 nel 82 e 83 .... poi ho pensato che finire gli studi era meglio ..... Pensa te se io adesso mi metto a fare il tifoso di Biaggi ... ne ho viste di peggio anche tra Lucchinelli , Uncini e Ferrari .... in 25 anni ne ho lette di tutti i colori e ti pare che uno come me si mette a criticare Rossi ?? Io dico solo che in questi 25 anni per quella che è la mia poca esperienza e passione per tutti è sempre valso il fatto di dare credito al pilota che si lamentava di non avere la moto a "posto" , quindi se l'avesse avuta vinceva al 100% ..... solo sfortuna insomma Si chiamassero Ferrari , Lucchinelli , Uncini , Cadalora , Capirossi , Melandri o quant'altro erano stati semplicemente sfortunati .... se vincevano erano dei grandissimi che sopperivano con il talento alla scarsità della moto Per Biaggi invece no , gia nel 94 si scrivevano le stesse cose di Rossi - Stoner , vince perchè ha la moto veloce in rettilineo ...... in ogni caso un incapace e perdente ... Chiaramente questo non vale anche per Rossi , mi spiego : Per tutti noi quest'anno va così perchè stoner ha la moto veloce e le Michelin non sono all'altezza , giusto ? quindi tradotto in soldoni si dà per scontato che se Rossi avesse pari condizioni con Stoner vincerebbe a mani basse , giusto ? Ma se io mi pongo ad esempio la domanda " e se invece a parità di condizioni Stoner vincesse uguale ? " Siamo sicuri che "solo" perchè uno ha gia vinto 5 mondiali possa continuare a farlo per tutta la vità sportiva ? Se per te chiunque esprima opinioni diverse dalla tua allora è un "biaggista" credo che siamo lontani ... è il solito luogo comune banale .... Se tu mi provi argomentando e non sparlando che Biaggi non sia stato massacrato dalla stampa ( italia 1 in primis ) rispetto agli altri italiani allora sarò il primo a chiedere scusa a te e al forum per aver sbagliato nel mio pensiero ........
Come dicevo prima il 99% dell'odio verso Biaggi è merito loro .... Quando dico che è stato trattato malissimo rispetto agli altri italiani qualcuno capisce un altra cosa .... che posso farci io ???? Quando le cose vanno male le scuse le cacciano tutti .... è la distinzione che certa stampa fà facendole valere per tutti tranne uno .... questo è il mio concetto di base .... Però c'è che capisce che sto dicendo che Biaggi è piu forte di Rossi , che posso farci io ???? Che poi Biaggi sia bravo come Rossi a me non frega nulla , voglio capire il perchè sulle scuse si fanno dei distinguo a livello stampa ..... intanto mi sembra che nella sbk stia andando benissimo nonostante "certa stampa" durante l'inverno su studio sport e gran prix mandava servizi chiedendosi quali saranno state le scuse che il romano avrebbe cacciato durante le gare ..... la firma e la voce era di Guido Meda ..... Non capisco perchè invece su la 7 il telecronista ci racconta di un grande Biaggi , di grandi rimonte , di grandi sporpassi , di numeri , di staccate paurose carena contro carena .... come dicevo prima come mai su italia 1 la sbk quest'anno non esiste ???? Ero curioso di sentire studio sport sulle vittorie e i podi di Biaggi ma il lunedi successivo alle gare non ho mai visto un servizio .... l'anno prima però vedevo sempre la ducati e bayliss .... mah .. mistero .... Forse perchè come spiegavo prima oggi il 90% degli "appassionati" sono solo ragazzini che accendono la tv alle 14.00 e la spengono alle 15.00 la domenica del gp e non sanno che esiste anche 125, 250 , sbk , supersport ecc ecc ??? Gli verrebbe il coccolone se vedessero su italia 1 dei servizi in cui si mostra un Biaggi che vince ed è competitivo in una classe che sempre come scrivevo prima che piaccia o meno a livello competitività moto/piloti è molto più difficile che la motogp .... Molto egoisticamente vorrei essere per una volta davvero cattivo , e se Lorenzo il prossimo anno è davanti a Rossi che cosa si scriverebbe ? E se melandri prendesse paga da Stoner al pari di Capirossi cosa si scriverebbe ?? Questo però non significa essere tifosi di Biaggi ......
Guarda, io sono un quasi 44enne e Biaggi MI STAVA (ora un po' meno) MOOOLTO sulle 00... ma non per Meda/Reggiani/Stampa, ma per il suo carattere del kakkio, perchè se vinceva era SOLO merito suo (mai una parola a favore del team/moto)... LAMENTEVOLISSIMO anche quando vinceva (forse per far vedere che i suoi metiti, veri, erano ancora maggiori)... Poi se a te/voi è simpatico anche così mi sta anche bene, ma non mi venire a dire che a TUTTI quelli che lo trovavano antipatico si lasciavano condisionare dai media... grazie!:wink:
La mia considerazione per Vale sinceramente non è cambiata di una virgola. Rimane comunque l'icona del motociclismo imho.
. nella tua testa è fermo da due anni.....riepto....la moto nuova è 800...quella di ROSSI era 1000.....la nuova è un V4....la vecchia un 5 CILINDRI!!!! quindi molla di scrivere chiacchere da bar senza alcun senso di esistere
rispetto la tua opinione e non la critico assolutamente , consentimi di dire però che non ho mai detto che Biaggi mi è simpatico ..... Però non si può certo negare che Meda e Reggiani abbiano , per "gli ultimi arrivati più giovani grazie all'effetto Valentino , contribuito a renderlo ancora più antipatico ..... In quanto ai ringraziamenti poi vengono fatti perchè è scritto sul contratto .... Ripeto che personalmente di Biaggi non me può fregar de meno , però non si può dire che uno non è bravo solo perchè è antipatico e le sue scuse sono balle mentre per gli altri le scuse sono valide perchè simpatici .... Poi scusami , ma quando melandri spara a zero sulla honda che a suo dire non gli dà i pezzi buoni e capirossi che ne inventa una ad ogni gp perchè stoner gli dà un giro va bene perchè sono simpatici ?? Biaggi sarà anche un fallito e un perdente perchè trova scuse ed è antipatico ma alle sparate degli altri due si crede ad occhi chiusi ....
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/200105/11/3afc1e7f003a4/ ma vai al bar invece di star qui a scrivere ******** va!!!!
da fastidio perchè è fuori dagli schemi?....preferisci che si comporti come i piloti di F1 o PEDROSA che sono asettici dopo una vittoria e poi cmq a fine gara ha sempre complimenti per tutti....tranne che per BIAGGI
ma MEDA e REGGIANI mandateli a *******OOOOOO peccato che non ci siano più UNGARO E LUCCHINELLI su EUROSPORT .....maledetta ITALIA 1 che si è presa i diritti per il commento in ITALIANO cmq spesso piuttosto mi seuo la gara in INGLESE pur di non sentire le castronate di REGGIANI MEDA
pensa che lo show di fine gara e sul podio lo faceva anche Biaggi ai tempi dell'Aprilia ... sui giornali sai che scrivevano ??? si è montato la testa .....