Povero Valentino..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 19 Agosto 2007.

1. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    guarda su.. =D> =D>

:mrgreen: :mrgreen:

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    una volta ero tifoso di Biaggi (quando vinceva :lol: :lol: :lol: ).
    Però nn credo corretto dire sia un perdente. Che nn abbia in apparenza la modestia di Valentino è noto (è questo impatta notevolmente sui fans, e a me stava sulle balle per i motivi che avete aggiunto), ma nn basta solo la modestia a far vincere.
    Io credo che anche Max abbia avuto (opportunamente) i suoi momenti di Gloria, come del resto Valentino.
    Può tranquillamente essere giunto anche per Vale il momento di abbandonare o forse no..
    Ciò che conta è che entrambi siano Italiani =D> =D> e che entrambi sia siano fatti stimare come veri campioni. :mrgreen:

3. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    =D>

Aggiungo:
    Ma se è montato su una M1 vincente e l'ha fatta diventare un gabinetto?!?!?! Se non arrivavano Vale e Jeremy Burgess la Yamaha si ritirava dai GP...

Non è un perdente, è un antipatico...

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Io invece Rossi l'ho sentito, gomme, velocità, potenza, parlando al plurale ma ovviamente ce l'aveva con la moto.
    Se le gomme perdono pezzi può essere anche che le hai maltrattate te.
    Credi che il VIETATO FUMARE strillato dall'ultrà Rossiniano Meda non si riperquota sulle gomme?
    Capitolo 2:
    La honda, perso Rossi, ha tagliato anche lo sviluppo. E' ancora adesso la stessa moto di 3 anni fa.
    Biaggi ha vinto 4 mondiali, rispetto! :cool:

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o #-o

questa va dritta dritta nella TOP TEN delle CAZZATE SULLA MOTO GP :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peccato che la HONDA di VALE era una 1000 e le attuali delle 800 :mrgreen: :lol: la RC211 era un 5 cilindri....la RC212 un 4
    cilindri :D

poi guaradandole.....

si nota subito che è molto più piccola la RC 212 rispetto alla vecchia RC211 :mrgreen:

6. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    dave.. la prima foto è un modellino.. per quanto fedele all'originale...

o era una battuta????
    #-o #-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    "stardo" hai editato... :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    eheheheheh mi ero accorto quando avevo postato ed ho editato :mrgreen:

9. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    :climb

Ma non erano loro quelli del: "Vinciamo con un pilota giapponese qualunque" ?!?!?! Dunque credi che perso Vale non abbiano dato fondo a tutte le loro energie pur di battere il dottore?
    La realtà è che per andare forte i motogp servono grandi collaudatori, e Max sa collaudare al max un apino... Ma anche lì concedimi il beneficio del dubbio...

10. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Biaggi aveva una m1 vincente ??? ma quando ????

ma se era anche a carburatori !!!!

era vincente nei test invernali perchè girava forte , poi è arrivata la honda che andava il doppio ....

Il primo anno la m1 aveva problemi di saltellamento e bloccaggio della ruota posteriore in staccata e al contrario di oggi la yamaha risolse il problema dopo 6 mesi dal primo gp con un sistema nuovo di frizione ......

Quella che prese Rossi il primo anno non era neanche una lontana parente non della prima m1 di Biaggi ma dell'ultima ......

11. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Quello che sinceramente mi dispiace è che questo trattamento di perdente e di massacro sposato da meda e reggiani valga solo per Biaggi ,

dice che la gomma non andava ? Ah .. sempre a lamentarsi e a trovare scuse ... dice che il motore aveva un problema ? Ah ... sempre a lamentarsi e trovare scuse .....

Se capirossi dice ( e sono anni che lo fà ... ) le stesse cose allora è tutto vero ... se non avesse avuto questo o quel problema vinceva come Rossi .... stesso dicasi per Melandri .... se danno una scusa non è un lamento perchè se loro avessero avuto tutto a posto vincevano a mani basse .....

Io non sono un tifoso ne di Biaggi ne di Rossi ma un appassionato che si diverte sia che vinca rossi sia che vinca stoner però che negli anni ci sia stato un diverso trattamento mediatico tra i vari piloti italiani è un dato di fatto .....

Poi detto tra noi e in tutta sincerità riconosco che Rossi è un super fenomeno ma consentitemi almeno di dire che tutte le volte che si vuole esaltare il valore delle sue vittorie facendo il solito confronto con Biaggi non mi sembra che sia una cosa di cui vantarsi visto che per il mondo Biaggi è un perdente .....

Insomma che senso ha dire " il mio pilota preferito è un mito perchè ha battuto Biaggi " ... un campione che batte un perdente non mi sembra un motivo di grande vanto ....

E' come se schumacher si vantasse di essere un grande perche ha vinto 7 mondiali battendo liuzzi ... ( dico lui perchè è delle mie parti ) ...

Che a meda e reggiani e alla redazione motori di italia 1 Biaggi non fosse molto simpatico è risaputo visto che prima di iniziare l'avventura in sbk facevano servizi dicendo cose del tipo che lì l'avrebbero massacrato , che la sbk non era per lui perchè non è abituato alla lotta carena contro carena , che avrebbe trovato questa o quella scusa .....

Stranamente dopo il massacro invernale dalla prima gara in poi su italia 1 non si è quasi mai più visto un servizio sui gp della superbike ... l'anno prima con la ducati che vinceva ci raccontavano gara per gara le gesta eroiche di Bayliss ....

Biaggi vince la prima gara e la sbk sparisce da italia 1 ..... chissà perchè riappare per documentare la caduta di misano quando si tocco' con Haga .... forse per s.p.u.t.t.a.n.a.r.l.o ancora un po visto che era caduto ???

Io da sportivo invece faccio i complimenti a Biaggi perchè in sbk stà dimostrando di avere ancora i numeri per andar forte , mi direte che la sbk è la serie b delle moto ma io invece penso sia molto più difficile della moto gp ma non per le prestazioni ma per il livello di competitività dei piloti ....

in motogp tolto stoner e rossi ( quando và ) il resto è poca roba ... in sbk più piloti lottano per la vittoria ad ogni gp ... le gomme sono uguali per tutti .... le moto più o meno si equivalgono .... lì il pilota di sicuro conta molto di più ....

Che Biaggi o Rossi si lamentino personalmente non frega nulla , che poi certa stampa remi contro Biaggi a prescindere non è una novità .... lo facevà gia 13 anni fà .....

A 1 persona piace questo elemento.
  12. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    semplicemente melandri capirossi e biaggi se avessero avuto la moto che andava avrebbero vinto come rossi, rossi ha vinto come rossi anche quando la moto non andava

13. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    amen!! :wink:

14. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Lascia stere, Meda li ha convinti che Rossi con un triciclo vince. Forse è proprio questo il nocciolo del problema. La yamaha di Valentino andava forte e va forte, più della honda, il cui sviluppo è fermo da 3 anni. E' chiaro che non è la stessa identica moto, ma già il fatto che il numero di progetto cambia solo per una cifra, deve farci pensare.
    Ripeto: Rispetto per chi ha vinto 4 mondiali. =D>

15. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    quoto tutto. Prendo queste parole e me le incornicio.
    Io neanche sono un tifoso di qualcuno, ma seguo la motogp dal 1993, e so quello che Biaggi può fare. Mi rendo conto che qualche ragazzino non lo ricordi e segua solo le parole di quello stXnzo di Meda.
    Io non faccio che notare continuamente un certo razzismo di italia 1 per i Romani. E l'unico Romano in redazione, pace alla sua anima, è morto, il grande D'Ubaldo!
    Aggiungo che Rossi come finisce una gara va a prendere il primo giornalista Mediaset appecoronato, mentre Biaggi li mandava anche af*******. Giusto così, mi tratti male, ti ritratto male.
    Meda, sei più brutto di un calcio alle p.lle!!!
    Scusate il linguaggio, ritorno in modalità normale :wink:

16. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    qui però di rispetto per chi ne ha vinti 7 non ne vedo molto..

ma dai sta storia che la honda è ferma da 3 anni non sta in piedi.. non è logica, priva di fondamento e sopratutto non vedo perchè Honda dovrebbe fare una politica del genere nelle corse dove ha il peso maggiore..

E' come se Ferrari (battuta da 2 anni) smettesse di fare lo sviluppo e fosse ferma dal 2005!! ma per piacere..

17. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Lo dicono i risultati mica io. Alla yamaha gli è bastato l'enorme talento di Rossi + qualche bell'ingegnere per andare più forte, ma la conferma te la da la ducati, con solo 5 anni di moto gp le honda le svernicia proprio!
    E poi se ti fai scappare il meglio in circolazione (Rossi) per una manciata di soldi significa che hai tagliato i fondi!
    E come se berlusconi vendeva kaka. Il fatto che vuole vincere ancora lo capisci perchè kaka è a milanello ed in + è arrivato il puma, piccolo uomo ma grande giocatore!

18. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    vuoi i dati\risultati??? no problem..

anno 2003
    1. Valentino Rossi, 357 pt. (honda)
    2. Sete Gibernau, 277 pt. (honda)
    3. Max Biaggi, 228 pt. (honda)
    4. Loris Capirossi, 177 pt. (ducati)
    5. Nicky Hayden, 130 pt. (honda)
    anno 2004 (Valentino passa alla Yamaha)
    1. Valentino Rossi, 304 pt. (Yamaha)
    2. Sete Gibernau, 257 pt. (Honda)
    3. Max Biaggi, 217 pt. (honda)
    4. Alex Barros, 165 pt. (honda)
    5. Colin Edwards, 157 pt. (honda)
    anno 2005

1. Valentino Rossi, 367 pt. (yamaha)
    2. Marco Melandri, 220 pt. (honda)
    3. Nicky Hayden, 206 pt. (honda)
    4. Colin Edwards, 179 tp. (honda)
    5. Max Biaggi, 173 pt. (honda)
    anno 2006
    1. Nicky Hayden, 252 pt. (honda)
    2. Valentino Rossi, 247 pt. (yamaha)
    3. Loris Capirossi, 229 pt. (ducati)
    4. Marco Melandri, 228 pt. (honda)
    5. Daniel Pedrosa, 215 pt. (honda)
    eh beh... si hai ragione... in sti 3 anni la moto è uguale.. infatti la Honda ha problemi a mettere piloti sul podio...

ma dai per favore.. sembra quasi un monomarca....

19. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    guarda che quello che hai scritto avvalora la mia tesi.
    Siamo passati da 3 moto su 3 sul podio a 1 sola......
    e quest'anno.... a nessuna!

20. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    :climb :climb :climb

nel mondiale che seguo io c'è Pedrosa al terzo posto nella classifica generale..
    non so nel tuo..

polemiche a parte, Honda ha puntato sui piloti sbagliati..

Condividi questa Pagina