ehm a propositro di kiakkere d abar.. come mai lanno scorso non h a vintoooo???? visto che non era ancora giu di morale per essere stato pizzicato...
buahahahahahahahahah infatti ha vinto un caxxo vero fino ad oggi? INOBIETTIVO FINO AL MIDOLLO EH? debiti???....hai la certezza che deve davvero pagare tutti quei soldi? ti ricordo che RISIEDE a LONDRA la usano più e da più anni quelli che sperano di veder finito ROSSI TI ASSICURO
ma ti dicono nulla.....due motori rotti.....gomme disintegrate che spaccano con i brandelli pure i parafanghi? una birra per il ragazzo oste
e certo io non dormo la notte a pensare alla rata del mutuo, pensate lui che deve mollare al fisco 112000 milioni di euro (alias 230 miliardi di vecchie lire)...........
mi sa che il motomondiale anche lui l'anno scorso non l'ha visto.. guardava la sbk con fasolini.. :wink:
Alla fine contano i numeri. E Rossi ha ben poco da dimostrare. E' un campione stratosferico. Nonostante mi stia terribilmente sulle palle è il numero uno. Stoner deve ancora dimostrare molto. E' un po' come dire che Alonso ed Hamilton sono dei campioni al pari di Schumacher. Il tempo ci dirà. Certo Valentino ha saputo "vendere bene la sua mediaticità", ma non basta certo un mondiale sottotono o una accusa di evasione a screditare un campione del genere. L'asfalto darà il suo verdetto nel tempo. Certo rattrista vedere alcune persone che a mò d'avvoltoio girano attorno al fenomeno Rossi ora che è in difficoltà. Ripeto, mi sta grandemente sui marroni, ma ora come ora non posso che fargli i migliori auguri di uscirne fuori presto.
per 8.500.000 euro all'anno.....credo che anche tu lo prenderesti una volta all'anno in culo da LAPO cmq visto che ROSSI è secondo nel mondiale e per te è finito?.....gli altri dietro di lui cosa sono?.....DEI MORTI? BUAHHAHHAHAAH LE COMICHEEEEEEEEEE
oh.. bravo Ironlion!! e basta far ste chiacchere da bar. Mettete dati,statistiche qualche maledizione.. ma a far prendere aria alla bocca (in questo caso la tastiera) sono bravi tutti..! :wink:
o forse dinuovo davanti il passato lo puoi conoscere.....il presente lo vivi......ma il futuro solo il tempo dirà com'è
non voglio commentare il rossi campionissimo, un genio. anche se faccio notare che da quando ha trovato pane per i suoi denti non e' piu' cosi' simpatico e sereno, anche lui e' umano. ma voglio parlare dei fatti extrasportivi. premesso che di sicuro ne rossi ne probabilmente il 99% di noi saprebbe gestire (e avrebbe il tempo di farlo) un patrimonio simile sicuramente lui avra' messo in mano a chissa' quanti la gestione di tutti sti soldi. che lo avran consigliato male, bohh, qui a trieste so che c'e' un ragazzo che nel suo piccolo, NEL SUUO PICCOLO, ha fatto una storiella tipo quella di vale consigliato dal comme, ma di sicuro un minimo sapeva che stava succedendo, non e' un ********, e cmq sono cazzi suoi, potevqa mettere le cose in mano ad altri. ci scommetto il ***** che questa storia non e' un falso, come scommetto che chissacome si tirera' fuori (come in italia succede sempre, sopratt a chi ha la pila) ma resta una delusione terribile, e l immagine di un campionissimo per sempre deturpata. e ora, pensando che io e milioni di italini sputiamo sangue per finire il mese mentre certa gente fa la furba, un po' godo a vederlo dietro per una volta anche se ammetto che e' probabilemten il piu' grande, e da tifoso del bel sport, un po tifero' sempreper lui. cmq sia...grande ducati