In questi casi rimpiango di non essere membro del KKK!!! pur non essendo razzista fondamentalmente...
_messaggio assolutamente fuoriluogo e a sfondo razzista. _è un video musicale e prendilo per quello che è!
Fidati...ho amici di colore e non mi sognerei minimamente di essere razzista!!!..questa è un offesa da parte tua...io non lo trovavo per niente fuori luogo comunque fai te...
_e allora perché mai vorresti essere un membro del KKK? per quale motivo? per dire che tu uomo di razza bianca sei migliore e superiore dei tuoi amici di colore? diglielo quando esci con loro... e poi da dove nasce questa tua affermazione? da un video musicale! bah
Guarda...forse ho sbagliato io ad esprimermi...comunque sicuramente hai sbagliato a farti un concetto del genere su di me...perchè appunto io non sono razzista....!!!!....però mi fanno in©azzare questi video...questo lo posso dire??....
_ma certo che lo puoi dire, l'ho pensato anche io la prima volta che l'ho visto... ho detto: povera vecchietta che fine ti fanno fare. _equivoco chiarito. :wink:
Però gnoccona la figliuola li dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io una strusciatina me la farei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />