alla fine non è manco brutta fisicamente parlando....se solo chiudesse quel cesso di bocca e quoto andrew ha davvero una bella voce...nel video dove canta frozen di madonna è notevole.....forse non le tiro più un calcio sui denti....
beh che dire !!!! piu di tanto non posso visto che è una mia paesana!!!!! però donne cosi ti fan passare la voglia
Oddio è di sacile HAHAH sei di sacile anche tu frenk?? uno di bmw passion di sacile con la m3?? e non ne sapevo nientee?? se la vedo parcheggiata mi prendo una sedia e resto li finchè non arrivi Cmq sono di cordenons io non proprio sacile. Scusate l'OT. Se la vedo per strada la ammazzo e vi posto le foto visto che sta a 10km da me..lo giuro..che schifo di lei..ma come fate adire che non è male fisicamente dai
già già proprio Sacile..... beh se passi a sacile di sicuro la vedi la bestia (l'm3 inteso non la tipa) saluti a te quasi paesano (di folpolandia ) naturalmente scherzo ad ogni modo per dare onore al vero ed ai sacilesi la tipa abita a sacile ma non è di sacile ( è straniera )
Esatto ho un amico di sacile che la conosce...è rumena e sta sempre in un bar di metallari dove non esci camminando.. un bel particolare..ha i denti neri e storti Andrew accomodati pure Frenk sei di sacile ottimo..ma mi sa che ti ho incrociato qualche volta..se vedi un chrysler stratus cabrio verde ricordati di far salire il contagiri Proprio di folpolandia sono