cazzeruola... questa mi dà paga! adesso vado sul balcone ad allenarmi così da rendere partecipe il vicinato della mia arte
Non ho finito neanche di guardarlo tutto........ Non sono un fighettino con la puzza sotto il naso (non me ne vogliano "i fighettini") ma vedere e sentire una ragazza ruttare così rozzamente....mi fa ribrezzo...
io se la incontro per strada le do un calcio sui denti...così per sport....mi dà il nervoso..... OT: @fabio328, problemi con la vendita dell'auto??? (ho letto la tua firma)
a me fa morir dal ridere certo non credo riuscirei mai a farmela.... magari mentre la stai x baciare ti pianta un bel ruttazzo in faccia
brutta cosa....proprio non ci siamo mi spiace, ma vedrai che non avrai problemi a vendere la tua auto è davvero bella, solo che magari non ti faceva smontare l'impianto.....chissà che qualcuno non se la compri con quel popò di impianto....:wink: ritornando in TOPIC.....ora mi registro su youtube e poi mando i commenti ai filmati di quella cretina
ridere fa ridere....però penso metti che esco con una che poi beve un bicchiere in più e inizia a fare così....come minimo la lancio dall'auto in corsa senza neanche rallentare.... voglio altri filmati di sta scema so per certo che ne ha fatti altri.....che vita di m.erda fa: tutto il giorno a ruttare e filmarsi mentre lo fa.....