Poveri Bergamaschi... tutto in 40 metri | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Poveri Bergamaschi... tutto in 40 metri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da trudy, 24 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    head(la parola dice tutta) neanche meriti una risposta,secondo te è bello che adesso scatto una foto della tua car originale lo metto sul nostro forum di tuning e cominciamo tutti a dire cazzate sulla tua car,del tipo che è una *****,o come fa a tenerla cosi,o altre cose.....nn ti senti offeso?ci sono modi e modi,poi avete messo la mia car aposta per far commenti.appunto perche a voi nn piace e nn condivedete il tuning,che nn è un problema però dovete rispettare le scelte della gente.

2. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    grazie resunoiz hai c'entrato in pieno il concetto,pure io sono ammareggiato stavo anche cominciando a comunicare un po con dj marvel poi ho visto il post di head.delusione totale.

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Quando ho fotgrafato la tua car ho deciso di postarla solo per fare contrapposizione alle supercar che ho trovato in pochi metri... Il caso è stato che la tua fosse una bmw, se no non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera della mente...

Come angolazione ho scelto apposta quella laterale perchè così non ti rischiavo di fotografare la targa... Ovviamente un tuning spinto è palesemente una firma.

Ci ho pensato solo adesso purtroppo e mi dispiace :redface:

Cmq sui gusti personali c'è poco da discutere, può piacere o non piacere.....

5. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    a milano i vigili non sanno cosa fare....

-se non fanno le multe x le auto posteggiate in doppia fila o sui marciapiedi vengono attaccati da chi ci vive;

-se fanno le multe o fanno portar via le auto vengono attaccati dai commercianti della zona in questione,perchè sono spesso auto di clienti.....

e se facessero le multe pure le sere del weekend,a milano avremmo la metro d'oro rifinita in platino........!!!!!!!!

ps x chi vive a napoli: sul giornale qualche tempo fa c'era una notizia vera: "Scioperano i semafori:Napoli non se ne accorge" - in pratica si erano spenti i semafori di alcune zone e il traffico non ne ha risentito minimamente,e alcuni degli intervistati non se ne era neppure reso conto...!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    si ma nn puoi confrontare certe modifiche fatto su quel post con la mia bhe certe veramente nn mi piace,io sono il prima a dire che certe tuners nn sono in grado di fare una macchina ecc,poi io accetto le critiche basta che siano fatte in modo tranquillo e costrutive tutto qui

7. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Beh, io sono dell'idea che la macchina deve piacere al proprio proprietario...

Io ho un 318 (un filino... ehm... ma proprio un filino sottomotorizzato :rolleyes: ) ma a me sta bene così!

Tanti possono dirmi che mi mancano i 18, 2 cilindri, 50 cv ecc ecc.... Ma sinceramente io sono contento così :wink:

8. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    ok trudy nn importa. comunque sul post di fasolini6 ci sono macchine che a me piace e altri orribili come hai detto tu trudy gusti sono gusti,io sinceramente quando guardo la mia car nelle foto che è originale veramente mi chiedo come ho fatto a comprare una car simile,però gusti sono gusti,il problema è che mi sono visto su vari post cosi dal nulla senza neanche essere iscritto sul forum,perche me lo ha detto un mio amico.

9. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    e io rispetto il tuo pensiero se io avessi la tua car sicuramente farei delle modifiche appunto perche ho altri gusti,aparte che la tua car è bella cosi,vuoi mettere la tua car originale con la mia originale(e36 del 95)

10. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

non ho capito cosa intendi?!

intendi dire che ti faceva schifio prima delle modifiche?

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Non è uguale resu.
    Stiamo parlando di macchine benedettoiddio.
    Non è questione di mettere M135 o style44 come cerchi, o para MTII al posto dell'MTI...qui stiamo parlando di se mettere una lavatrice o uno stendibiancheria come spoiler...
    Chissà perchè, se passo io con la mia car...o non mi notano...o mi notano...ma nessuno si mette a ridere; e d invece, davanti a certi scempi, si vedon gruppi di ragazzi che fanno comunella e ridacchiano?!?!
    Lo ripeto per la seconda volta: io non sto parlando della macchina del ragazzo che è intervenuto...parlo del hard-tuning in generale, come stravolgimento ESTETICO dell'auto.
    Approvo quello MOTORISTICO. Approvo quello SOUNDISTICO. Ma non approvo quello ESTETICO, se portato a certi livelli.
    E come me, la pensano la stragande maggioranza delle persone, altrimenti ci presenterebbe davanti un panorama come quello .de ( e non mi pare che sia così, dato che faccio dai 40000 km all'anno sulle rete stradale ed autostradale italiana, e di gran tuning, per le strade, ancora non lo vedo ). E dal mio puntop di vista PEROSNALISSIMO dico: per fortuna.

12. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

beh... a me la e36 c.pé piaceva e anche non poco e anche adesso non è che mi dispiaccia.

Secondo me anche se una macchina è un po' anziana ma tenuta cristianamente (ossia lavata e senza botte o graffi, insomma con un minimo di passione) resta sempre bella!

13. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    nn mi facceva schifo però da comè adesso e com'era prima nn tornerei indietro,mi piace comè ed è quello l'importante.

14. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Certo, il sig. Remo....
    Ma....:-k... com'è che li conosci tutti?

15. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Anche a me il tuning non piace, però ognuno è libero di fare un po' ciò che vuole.

E io non approvo neanceh le modifiche di prestazioni, di assetto o di sound.

Penso che se uno ha voglia di stravolgere la linea della car, lo faccia. Mi ritengo comunque altrettanto libero di esprimere il mio personale ed inopinabile parere sul suo lavoro.

Cmq la cosa importante è che ogni macchina piaccia al suo proprietario :wink:

.

16. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

esattamente come la penso io! L'importante è che ti piaccia! :wink:

17. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    si hai ragione ma stiamo parlando di una car che ha piu di 12 anni,comunque sia gusti sono gusti,head apri gli occhi che di tuners li vedi,nella vita bisogna rispettare le idee della gente ok commenti ma sapersi regolare.bhe se la gente vuole ridere che rida pure ci sono tante persone ignoranti nel mondo ci mancherebbe altro.ma nn ci faccio caso.

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io non devo convincer nessuno a fare o non fare una cosa.
    Io ho la mia opinione su certe GREZZATE, e non la cambio.

19. stevez

stevez Aspirante Pilota

9
    1
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    8
    bmw 320i
    nn ho detto di cambiare opinione ma solo di rispettare i gusti degli altri e commentarle nel modo giusto.......vedi tu mi costringi a fare un commento che nn volevo fare ma lo faccio solo per fare un esempio...il tuo nick nn mi piace nn potrei mai mettere un nick cosi e sai perche??? allora "head" in inglese vuol dire "testa" detto dagli inglesi vuol dire "punta della capella"...nn credo che sarà bello avere un nick cosi,a me viene da ridere come magari tanti altri,ma che ci vo fa se siamo ignoranti.quindi nn è che ridono solo di me,pensa quanta gente ride del tuo nick e manco lo sai.bhe nn lo devi cambiare perche se a te piace..gusti sono gusti.

chiedo scusa a tutto il forum ma ero costretto a fare questo esempio.

20. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    :boni :boni :boni :boni

forza basta con ste diatribe, siamo persone adulte, sono stati espressi dei pareri in modo un po' colorito, ok passiamoci sopra senza scannarci un l'altro.
    questo dovrebbe essere un luogo di confronto non di scontro...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina