davanti al mio ufficio oggi è arrivato il circo, cosa tristissima secondo me. ma la cosa più desolante è vedere 3 tigri e 2 leoni chiusi in 3 mq di gabbia....poi 4 cavalli e 2 elefanti su un rimorchio di un tir..... ma si può? povere bestie dal loro habitat naturale si ritrovano in gabbia. non sarebbe ora di lasciare liberi gli animali e fare il circo solo con gli atleti? io non capirò mai questa gente!!! ecco alcune foto fatte con il cellulare: questa è una leonessa e nella gabbia aveva altri 3 cuccioloni insieme a lei: questo è un dromedario legato ad un camion e premetto che oggi dalle mie parti grandinava parecchio, quindi si è preso il ghiaccio in testa, lui che è un tipico animale da deserto: ora guardate questi elefanti, letteralmente incastrati in mezzo rimorchio e con mezzo metro di finestra per la luce... notate gli occhi spenti e tristi della bestia e come hanno sentito la mia voce hanno tirato fuori la proboscide: ragazzi riflettiamo un pò su come certa gente fa i soldi!!! B.ASTARDI!!!!
senza contare il fatto che, quando il dannatissimo circo arriva in città, stranamente scompaiono parecchi gatti, generalmente dati in pasto ( ) ai grossi felini del circo. Gli animali devono essere liberi nel loro habitat naturale, punto e basta. Magari si mangiassero qualche loro carceriere ogni tanto (eccheccaxxo!)
tema spinoso..il circo tienen animali perchè cmq c'è chi va al circo a vedere animali... e questo è il punto. cosa che 40 anni fa poteva avere "un senso", nn c'era la tv o l' informazione cmq che permette se nn altro di "vederli" da vicino, ma oggi...boh.
io chiuderei quei 4 zoticoni che lavorano nei circhi in qualche gabbia per far vedere loro cosa si prova, altro che balle
e la stessa cosa che ho pensato, forse è arrivata ora che le tigri facciano merenda!!!! dopo metto qualche foto che sono andato a fare per farvi vedere con i vostri occhi di cosa sto parlando
Ho sempre odiato il circo. Pure quando ero piccolo. piangevo ogni volta che mi ci portavano. Segno premonitore. Stardi. Gli animali, si mangiano e ci fanno compagnia..., ma non si sfruttano, rin********ndoli e facendoli diventare zombie...
Se qualche buona volta qualche leone o tigre si facesse un bello spuntino con uno di sti zingaracci che non sono altro....magari passerebbe loro la voglia di usarli in malo modo! W la natura e gli animali nel loro habitat!!
circensi e tutti voi che fate male a ste povere bestie, vi odio, vi ammazzerei con le mie stesse mani squartandovi, e dare da mangiare le vostre vciscere ai porci
ho aggiunto le foto nel primo messaggio per farvi vedere le povere bestie come sono trattate!!! dateci un occhiata
....quoto TUTTI! senza parlare delle sofferenze che ogni giorno vengono provocate dai grandi e prestigiosissimi marchi con i loro NAZI-test per il nostro benessere!!!!guardate qua: http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm inoltre (x chi fosse interessato all'argomento) non fidatevi quando sull'etichetta sti b.astaRdi scrivono: "prodotto finito non testato sugli animali"..... deve dire: "tutti gli ingredienti del prodotto NON sono stati testati sugli animali"!!!
ri-quoto tutti vedere le bestie in gabbia mi riempe di una tristezza immensa metterei dentro le gabbie i loro carcerieri
a me invece da piccolo piaceva andare al circo,perchè era divertente e si potevano vedere dal vivo animali "esotici",quali appunto tigri,leoni,elefanti,ecc..... poi sono d'accordo sul fatto che tenere gli animali in quelle condizioni non va affatto bene....
...un tempo il discorso di vedere gli animali "esotici" da vicino poteva pure essere una giustifica...ma oggi con la TV, Internet ecc. ecc. inoltre i bambini d'oggi avrebbero più bisogno di vedere un pò di natura nostrana.......... i bimbi ormai penseranno che le mucche siano come quelle di fruttolo o di milka!!!!
ma in tv non li vedi dal vero, non sai quanto enormi possano essere 1 elefante o una tigre visti da pochi metri....e non è come vedere 1 mucca... poi sicuramente i genitori dovrebbero portare i bimbi,soprattutto quelli di città,a fare dei bei giri in campagna e nelle cascine a vedere tutto quello che in città non si può vedere....ci sono RAGAZZI,non bambini,che non hanno mai visto 1 maiale o 1 mucca dal vivo....
hai ragione(più o meno)...ma perchè far soffrire delle bestie così.....per di più facendole apparire e comportare come in natura non sono e non si comportano??!
Sarebbe ora di vietare questa barbarie. Comunque, il massimo dell'odio per me va ai pro-corrida e ai cacciatori di cuccioli di foca............. (ma purtroppo ce ne sono tantissimi altri di esempi)