povera macchinetta... giornata del cavolo | BMWpassion forum e blog

povera macchinetta... giornata del cavolo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ans.mau, 9 Gennaio 2011.

1. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    BMW 320d Futura und Z4 3.0i
    ragazzi :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

oggi dopo aver accompagnato la mia ragazza a casa tra me e me dico "ora me ne vado all'autolavaggio, lavo il mio tesorino e con l'occasione faccio le foto ai cerchi nuovi così posto tutto insieme al tutorial per installare un navigatore 2DIN"

inizio tutto come previsto.. lavo, foto... la spazzola (manuale) dell'autolavaggio mi lascia una riga di 80cm ](*,) ma preso da momento ZEN mi dico "vabbè a casa prendo la lucidatrice e opero una correzione"

mentre vado a casa, rallento mi accingo a girare e quando già ero inserito con l'ant SX nella nuova strada un motorino mi prende fiancata, specchietto, montante (con il manubrio) e cofano... :eek::eek::eek::eek:

arriva il padre di questo ragazzetto e inizia a dirmi "questo bozzo già c'era, questa una è cosa vecchia ecc..." ragazzi merito un premio per non aver distribuito calci qua e là :rolleyes:

ma io dico... procedo su una strada a senso unico, velocità 40km/h circa, freccia, rallento giro dolcemente nella nuova strada dopo aver controllato che non ci fosse nessuno e mi vengono addosso? :rolleyes: cioè più di così esistono solo i radar laterali e pilota automatico con amuleto magico (che mamma BMW potrebbe anche regalarmi :mrgreen:)

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    per l'incidente, io avrei chiamato le forze dell'ordine..

3. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    chiamato i carabinieri che mi hanno detto di chiamare i vigili.. è finita che ci siamo scambiati i dati, il ragazzo che guidava il motorino dice di aver torto, speriamo che il padre non si inventi storielle :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho sentito l'avvocato e ho scoperto che con i 50cc non si può fare il CID, mica lo sapevo

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    l'importante è che l'abbia scritto o comunque che si capisca dal cid firmato e controfirmato

edit: anch'io non sapevo sta storia del cid, io l'ho fatto, anni fa, quando un camion è passato sopra al mio sr50

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io avrei aspettato anche notte fonda i vigili...

purtroppo sia qui dentro al forum che nella vita mi è capitato spesso di sentire persone/amici che hanno subìto incidenti nei quali avevano ragione piena e che il giorno dopo hanno faticato per ottenere giustizia...

l'ultimo successe alla mia ex che fu tamponata su di una corsia di decelerazione del GRA di Roma.....e il tizio sosteneva che aveva frenato troppo!!!

dio santo! tamponi e vuoi avere anche ragione?

e poi, conoscendola, era mooolto difficile che avesse frenato troppo!

comunque...in bocca al lupo!

6. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    il CID non lo abbiamo ancora completato, ho solo preso i dati in teoria dovremmo risentirci stasera ma l'avvocato mi ha detto che non serve, si deve fare la normale denuncia all'assicurazione.. :confused: risarcimento tra un millennio

ho anche un testimone sul posto ma non penso che si facciano scrupoli a portarne qualcuno loro che ha magicamente visto l'impossibile :-s

speriamo bene...

7. ans.mau

ans.mau Kartista

66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    aggiornamento: secondo lui ci può essere concorso di colpa o tutta la mia colpa perchè lo scooter si trovava accanto alla mia macchina e quindi io dovevo guardare prima di girare #-o

dovranno spiegarmi perchè un motorino preso di lato da una berlina non è caduto a terra o perchè il manubrio ha sbattuto ed i due ragazzi a bordo non hanno toccato la macchina, a me sembra chiaro che l'impatto sia stato frontale angolato sulla mia fiancata... per fortuna non andavamo a piu di 30km/h anzi io sarò stato ad una decina, forse quello non si è accorto del rallentamento ed ha proseguito alla sua velocità anche dopo che avevo iniziato a girare

pronto avvocato?

-SI?

-domani mattina sarò nel tuo studio?](*,)

-:mrgreen: vieni caaaaaaaro

Condividi questa Pagina