Re: Povera M5! è un periodo un pò così......scappo e riappaio come per magia!!! tu come stai? :question:
Re: Povera M5! il link del video sulla neve che hai in firma non funge, quando puoi mandamelo a : davide.drei@gmail.com
Re: Povera M5! Ciao nella tua firma dice che hai provato la velocita massima sulla pista di NARDO mi dici come hai fatto ad avere l'autorizzazione a girare nella pista
Re: Povera M5! guarda un pò chi si vede da queste parti...! Come te la passi!?!? La tua bestiolina sarà sempre più bella.... Ciao!
Re: Povera M5! il mondo del web è ENORME!!! ma è possibile che riusciamo a beccarci tutti!! è incredibile!!! io me la passo benone....e tu? :question: la mia bestiolina come avrai letto è sempre in officina-garage a "modificarsi".....a settembre sarà pronta! intanto domani dovrebbe arrivare dall'america il nuovo impianto frenante anteriore.....
Re: Povera M5! Dato che io ho provato diverse volte ma la risposta e stata sempre negativa se ci si potrebbe andare insieme sarebbe una prova molto importante per la mia car Ma tu sei di[b] LECCE[/b]