Potreste per favore dirmi a cosa serve questo sportellino o slot come in foto allegata che si trova sulla destra del pomello del cambio del X1 http://i288.photobucket.com/albums/ll200/marmagi/BMW-X1/IMG_0262.jpg grazie Mario
ciao, grazie questo porta e' compreso con la vettura o e' un optional da acquistare? sai il prezzo? ce' una foto di questo porta bottiglie per vedere come' fatto? ci sono altri accessori con lo stesso tipo di supporto? grazie
Io invece lo tengo fisso.......... anche se non l'ho mai usato come portabottiglie ma come spacca ginocchia ai passeggeri...
Bello o no, è soggettivo...... non lo tengo per bellezza, ormai mi serve per metterci il telefono, col mio torna benissimo anche quando è in carica. In tutta onestà bello non è.
Esteticamente non e' il massimo come portabottiglie pero' e' comodissimo,usato ieri ed oggi,non infastidisce assolutamente il passeggero e la bottiglia e fermissima grazie al meccanismo a molla bloccabottiglia. Ho dovuto ricredermi anche lui ha un suo perche'
lo lascio all'interno del bracciolo, mai usato esternamente... ottimo come svuota tasche da auto (ci lascio le chiavi di casa ed altre cose piccole, così anche se la plastica si riga non si vede nulla :wink:)