Potrei andare in prigione?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CgOUCg, 30 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io mi riferivo al fatto dell'assurdità del discorso di questo tizio di voler andar in prigione, piuttosto che pagare. Non mi riferivo alla vera sanzione :wink:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Non Ho parole

Contengono molte vitamine.... e servono.
    Son convinto pure io che si tratti di uno scherzo.... Hai appena comperato una moto, giri in bmw hai 20 anni e mi sa di scherzo...
    :)

Per fortuna che esistono queste leggi... piu' volte mi son visto sverniciare sulla nuova estense ( visto che sei della mia zona sai ) da porsche e altre auto sportive a velocita' da missile terra terra....
    La polizia quindi applicando certe multe... mi difende e mi tutela, da chi con un pizzico di incoscenza esagera con il piede destro ( oppure polso se sei in moto )

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto.

Comunque mi piacerebbe accompagnarlo ugualmente al gabbio.....sai che risate!:lol:

Jennifer:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    O se hai il pazzo hobby dell'onanismo alla guida
    :D

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Perdonami, ma sei fuso????????????????
    Sai cosa succede dopo che hai il casellario giudiziario sporco? Hai l'idea di quanti lavorri non puoi più fare?
    Paga, e basta.
    Poi se non lo sai, alcune infrazioni, se ripetute in arco breve, maggiorano la singola durata di ritiro patente..

Paga quindi tutto, lavori un 4 mesi per lo stato, e benvenuto tra quelli che non si possono permettere di correre:mrgreen:

6. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    =D>

7. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ahah discussioni da circo togni #-o#-o#-o

mi faccio 1 mesettino in gattabuia e non pago le multe... ahah roba da matti.

abbassa i prezzi dei cerchi che hai in vendita cosi' forse qualche multa te la levi :D :D e prenotati per la campagna pomodori questo agosto, non si guadagna male

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2009
  8. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Jennifer? ma la conoscete pure voi?

9. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Non me ne voglia nessuno, ma in cella ti ci manderei lo stesso. Poi mi dici com'è e se ti viene voglia di tornarci un'altra volta.

Ma roba da matti!

Io posso capire le demenze che ogni tanto si leggono sul forum riguardo magari alle auto, ma fino a questo livello....mai mi era capitato di leggere una cosa del genere.

Spero vivamente che sia uno scherzo, di pessimo gusto tra l'altro.

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>
    penso che se la gente sapesse o almeno immaginasse o avesse la minima idea di cosa sia il carcere ci sarebbero meno reati commessi

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto. Io che sono stato dall'altra parte più volte...alla sola idea di essere rinchiuso tremo. Già varcando quel primo (di una lunga serie) portone blindato si capisce qualcosa...sentire poi gli altri detenuti rende bene l'idea....

12. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Punto uno: con la fedina penale sporca avresti problemi a vita, dal trovar lavoro alla possibilità di essere solo per questo il sospettato numero 1 in un indagine e così via. Poi in fondo per quanto? 2000 euro?
    Poi la tua vita credo proprio verrebbe sconvolta, dalla perdita del lavoro al rispetto della gente.
    Ma sicuramente scherzavi, quindi, DETTO CIO', una bella vacanzina a spese statali, dandosi al riposo, non sarebbe così male!!:mrgreen:

13. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

però sarebbe accolto in parlamento! :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  14. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    buazbuabuzbaubzubaz ma quella della prigione era una stronzata!:mrgreen: vè come la gente si altera!:rolleyes: ma va la! era per dire che mi trovo un po con le spalle al muro ora e secondo me è un po ingiusto mandare 4 multe prese nello stesso punto tutte in una volta quando si superva il limite di 20 km/h su una strada larghissima e senza incroci!
    Più che altro è questo che mi infastidisce un po, perchè secondo me le forze dell'ordine dovrebbero anche un po valutare le circostanze nelle quali un cittadino prende una multa! Come ad esempio quello che ha scritto che i pullotti l'hanno graziato un po perchè correva da sua nonna all'ospedale! Finchè ti fermano delle persone fisiche, ci puoi parlare e spiegare magari il perchè della tua corsa... ma se invece della pattuglia quel tizio si beccava il velox e andava oltre i 40 km/h a chi lo spiegava poi che andava dalla nonna in ospedale? alla macchinetta lo diceva? Per una giusta causa se la prendeva nel culo , gli ritiravano la patente e gli succhiavano qualche mese di stipendio...
    Forse poteva presentare ricorso, ma sarebbe stata la sua parola contro quella della polizia..
    Tornando al mio caso, mi da solo fastidio che mi siano arrivate 4 multe uguali.. ok, la macchinetta ha fatto 4 belle fotine, ma di queste 4 belle fotine, dato che sono sempre nello stesso punto, alla stessa ora a distanza di qualche giorno e dato che il proprietario dell'auto è un ragazzo di 20 anni che non può essere un milionario e dato che si parla anche molto di crisi in questi tempi, non mi potevano mandare solo una multa? o almeno mandarmi subito la prima così dopo essere punito una volta, non avrei più infranto il limite altre 3 volte! Invece così sembra quasi che l'abbiano fatto apposta per rubarmi soldi.. insomma, se ci tengono alla sicurezza dovrebbero cercare di fermarmi il prima possibile, non di prendere più soldi possibili..

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    He will become a star!! =D> :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Allora esiste la sfiga ed esiste l'avviso...
    Sicuramente su quella strada il velox sara' ben segnalato e visibile.....
    se non e' segnalato fai ricorso...
    se non hai visto piu' volte il cartello forse andavi davvero molto forte:)

17. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.888
    23.170
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma alla fine, facendo due conti.
    Quante multe hai preso (incluse quelle degli altri thread)?
    Quante ne hai già pagate?
    Quante ne dovresti ancora pagare?
    Quanti punti ti dovrebbero togliere?
    Quanti punti ti sono rimasti?

18. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Sai cosa penso? Che ci sia uno zero di troppo alla casella età nel tuo profilo. Un pò, giusto un pò, di maturità in più non guasterebbe. E non te lo dice uno che ti vuole fare la morale o che ha 60 anni, ma un (o meglio mi reputo) ragazzo di 25 anni.

Che la sua macchina se la paga da solo quanto te, che quando è in giro ha la testa sulle spalle e che, quando è stato fermato anche lui dalla polizia stradale, ha ammesso la sua responsabilità.

Nessuno ti ha obbligato ad andare oltre il limite del CdS. Se lo fai, te ne assumi i rischi a tua responsabilità. Se non sai assumerti le tue responsabilità, sono problemi tuoi.

Ma a maggior ragione, prendere 4 (o 6) multe in un periodo così breve, il problema e tuo. Potevo capire se a lamentarsi era il padre di famiglia di 50 anni che è sempre andato tranquillo e ha beccato un imboscata, ma nel tuo caso non c'è scusante che tenga.

Spero che possano servirti almeno da lezione questi verbali.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Scusa ma andarci più piano sulla strada no? E non è una questione moralistica, la mia, considerato che ho perso una caterba di punti, ma di semplice logica: superi i limiti? Se ti va bene, meglio. Ma se dovesse andarti male, petto in fuori e pancia in dentro! Paghi! Anche perchè le tue lamentele sono un po', come definirle? Patetiche.

Quanto all'andar per carceri...no comment!

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    credo che invece di scrivere sul forum, un mese o due di riflessione sul codice della strada, su come la strada va vissuta, sul perchè ti serva correrere tanto da prendere quattro multe di fila ti faccia molto bene. o perlomeno pensare ai rischi che ci son per strada, non solo per te, ti possono aiutare a "sopportare" l'idea che ogni tanto il piede va smollato:wink:

inoltre sei molto giovane, impulsività e cacchiate fan parte dell' "età cretinella", come la chiamava mia mamma quando avevo la tua età e lo dice a mia sorella ora che di ani ne ha 23. certo, è ora di iniziare a ragionare un pò di più però. non "troppo" sennò sembra che poi cresci troppo rispetto ai 20 anni, ma almeno senza dare nell' occhio tra amici ecc, qualche pensiero "concreto" è ora lo inizi a fare. la prossima volta pensaci un pò di più prima di pigiare sull'accelleratore, ti servan di lezione:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina