problema #123/bis le chiavi hanno la batteria carica ma non riesco ad inizializzarle con la solita procedura.... non mi dilungo tanto visto che per la chiave ce ne sono 1000 di 3d, ma nemmeno uno che si riferisca ad eventuali problemi a monte.... mi sembra strano che si siano spaccati i trasmettitori di entrambe le chiavi (onestamente non ricordo come mai l'altra chiave e' diventata "quella riserva"..., forse quando cambiai il corpo esterno) sono piu' propenso al ricevitore dentro lo specchietto (che comunque non e' mai stato toccato), o a qualcos'altro... possibile un interferenza con l'antifurto (visto che un errore un paio di mesi fa' l'ho trovai, ma controllando i codici bmw era totalemente diverso.. standing by
Hai provato a staccare la batteria dell'auto e riattaccarla? Potrebbe in ogni caso trattarsi anche della centralizzata...e del famoso (purtroppo) relè da sostituire....c'è un reportage a riguardo sul Forum...:wink:
ho guardato la questione dei rele'.. ma non e' relativa solo alla non corretta apertura delle portiere???? la centralina con un test mostra l'errore???
Non necessariamente relativo solo alla chiusura delle portiere, se pensi la centralizzata comunica con la radio del telecomando....ora non ti resterebbe che controllare la centralina che comanda il telecomando appunto....per una eventuale diagnosi non saprei dirti se risulta errore.....si dovrebbe provare a controllare...e nel caso tentare!
Ciao,scusa se mi intrufolo per chiederti un consiglio. A me è rimasta solo la chiavetta di plastica e una normale,cambiata la pila ma non và. Vorrei provare a rinizzializzarla ma non conosco la procedura,potresti spiegarmi per favore? Grazie e buona domenica
anche ad un mio collega non riuscii a fare l'inizializzazione, mi sa che se non hai almeno una chiave funzionante la procedura non va.. la guida è qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?153514-possibile-che-la-chiave-sia-quot-morta-quot-E46&p=2666315#post2666315