http://cgi.ebay.it/BMW-Z4-3-0-Si-us...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem il tempo lo metto io, la carrozzeria avrei un aiuto da un amico... potrebbe essere un valido acquisto?
bisogna vedere il telaio,se il proprietario la vende è perchè nn conviene rimetterla..,,,al 100% a quel prezzo ha il telaio piegato e forse 15000 euro di danni
Modifico quanto detto... con una botta del genere puoi finire per spendere oltre € 15.000,00 (e lo dico per esperienza diretta, vacca miseria!!!) Federico
Secondo me a giudicare dalle foto il danno non è così rilevante! Ripeto, a giudicare dalle foto!! Il radiatore non sembra essere toccato... e il prezzo mi sembra molto buono se riesci a farla da solo!!
se non e' piegata, e hai paziena nel trovare i pezzi su ebay...puo' essere un affare...se fosse solo danneggiata di carrozzeria, il paraurti, il parafango e il cofano con calma li trovi su ebay, così come il volante.
SE avesse solo 3000 euro di danni più airbag vari,chi sarebbe il mentecatto che la vende per 17000 euro,via i regali non esistono..
anche questo e' vero.c'e' gente come mio zio che ha venduto una roover solo eprche' aveva rotto il paraurti e lui odia avere auto rappezzate.
diciamo che l'unica cosa che mi preoccupa un po è il fatto che la botta ha preso proprio nei longheoni del montante sulla parte sx... infatti si vede che la barra dell'ammortizzatore sx è piegata e il tutto è spostato verso il parabreza, però con una stiratina tornerebbe tutto apposto. Altre grosse cose sembra che non ci siano, ci sarebbe da sostituire il supporto del radiatore, poi altre cose non le vedo... qualcuno che ha il cofano aperto difronte di una z4 sana mi può aiutare? Per ora ho fatto questa lista delle cose: - Paraurti - Griglie - Faro sx - Freccia sx - Minigonna sx - Passaruota sx - Cofano - Mascherina radiatore - Supporto radiatore - Airbag - Barra sx La cosa mi alletta parecchio perchè quando tamponai tempo fa mi sistemai la macchina da solo prendendo i pezzi necessari su ebay e risparmiando circa il 70 % rispetto a quanto mi chiedeva bmw!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127315365 Considera anche questo... come vedi la valutazione di queste macchine non è poi molta rispetto al costo che andresti a spendere riparandola!!! E poi avrai (almeno parer mio) una macchina sempre incidentata!!! alla fine con 15'000 euro sopra...trovi anche macchine simili se non meglio!!! Poi certo...se la riesci a riparare con un risparmio del 70%...il discorso cambia, anche se vedendo le foto... mmmmmhhhhh.... non credo che si debbano cambiare solo quello che hai detto!!! Quella và riaddrizzata...la vedo come dire...un pochino "storta"!!!
Qui di seguito ti metto le foto di com'era ridotta la mia Z4 dopo che un deficiente testa di caxxo, figlio di una madre che l'abbia in gloria per tutta la vita, è uscito da uno stop senza darmi la precedenza e venendomi dritto addosso. Questa, invece, è la Z4 dopo la riparazione e giusto 10 minuti prima della consegna: Bene, fra le prime due fotografie e la terza ci sono un mese e mezzo di differenza, € 13.000,00 di ricambi ed € 4.000,00 di manodopera... ah, già, a me si era rotto il vetro anteriore ma l'interno era perfetto, quindi niente volante, niente airbags, etc. Adesso trai tu le conclusioni. Federico
non conviene ripararla a meno che uno non sia un carrozziere, ci saranno minimo 10mila euro di danno e poi via di manodopera
Quoto.......non te la cavi con meno di 15.000 Io ho dovuto cambiare una volta il paraurti alla zetina per un colpo. Non sai quanti micropezzettini di plastica che costano un botto ci sono dietro al paraurti della zeta. E comunque francamente spendere 17.000 per ripararla ad un costo totale di 27.000 (se sei bravo), e avere una macchina incidentata e pericolosa quando su autoscout le trovi da 30.000 in su........mi sembra inutile.
il conto che aveo fatto era più o meno questo. 16.000 euro per la macchina, 8.000 euro tra pezzi (ebay.de) e verniciatura. in questa maniera effettivamente unbuon risparmi c'era, oltre al fatto che mi diverte fare certi lavoretti. Però, controllando meglio (ho trovato una foto di uno z4 come riferimento) ho notato che la parte dietro il fato (box filtro aria, debimetro, ecc.) manca, oltre la fatto che tutta la scocca frontale ha preso una pesante botta e che quindi ci vuole anche qualcuno che lavori di precisione. Quindi credo che non se ne faccia nulla...