potrò guidare la mia binba frà 3 mesi :(:( | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

potrò guidare la mia binba frà 3 mesi :(:(

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Purka, 3 Agosto 2011.

1. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Che pezzi di mer**, per un sorpasso in linea continua 3 mesi di ritiro patente+10 (20 per i neo) punti...

Posto di blocco o di controllo? Ma loro posso dimostrare a voce che tu hai superato in curva?

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2011
  3. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    non hanno prove dicono che mi hanno incrociato è la mia parola contro la loro però si sà in questi casi chi ha ragione no???....ho parlato con tanti carabinieri che conosco e gente che lavora in prefettura tutti mi hanno detto che hanno veramente fatto gli infami....di solito nel peggior dei casi fanno 200 euro di multa invece a me mi hanno demolito...cmq non erano fermi stavano camminando e mi hanno incrociato a detta loro

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2011
  4. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
  5. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Fai ricorso, a me avevano fatto una multa simile, e dopo mezz'ora me la sono fatta togliere, sono venuti con me e la striscia continua non c'era, era tratteggiata, multa annullata all'1.30 di notte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.000
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Irrinunciabile foto di google maps del tratto incriminato?

7. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Nel verbale avresti dovuto scrivere le tue dichiarazioni, di non colpa e subito ricorso al giudice di pace.

Quando l'ho fatto io, ero a più di 200, mi han fermato e non essendosi presentati ho vinto il ricorso.

(per dirti che forse era un'infrazione ben peggiore della tua)

8. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Fare ricorso anche quando si ha la cosapevolezza di essere in torto per sfruttare il malfunzionamento delle giustizia italiana è una pratica che non condivido per niente! è anche grazie a questi "ricorsi" che la nostra giustizia fa schifo... e a pagarne le conseguentìze sono i cittadini che fanno ricorsi "corretti" ossia quando cìè realmente un diritto da far valere.

Detto ciò mi dispiace per te, essendoti mostrato dispiaciuto e rammaricato davanti i poliziotti, questi avrebbero pure potuto chiudere un'occhio... cosi non è stato e mi spiace per te.

Per la macchina falla guidare dai tuoi ogni tanto, tanto per non lasciarla ferma tutti e 3 i mesi.

9. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Fare ricorso sò già che non servirà a nulla......cmq tanto alla fine ad agosto per vacanze ed altro non avrei guidato...il problema sono settembre e ottobre.....sempre che siano 3 mesi e non di più.....per il tratto di strada con google ho ammesso le colpe perchè la linea era continua quindi e inutile .....sò solo che c'è gente che fà molto di peggio o fà incidenti dove fà cappottare macchine e gli viene sospesa per 15 giorni al massimo......

10. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Perchè in ITALIA bisogna sempre andare a trovare una soluzione ho una scappatoia a tutto? Nessuno sa prendersi le proprie responsabilità.PURKA a sbagliato ed è stato punito per questo,ha ammesso le sue responsabilità,Basta!

Dispiace per Purka la prossima volta sarà più responsabile.

Ragazzi in AUTO Si MUORE...

Buone vacanze a tutti

11. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Questa discussione è nata in area tecnica per consigli sul come tenere ferma al meglio l'auto per tre mesi e quindi volevo lasciarla qui.

Per continuare il discorso del ritiro della patente invece c'è questa sezione
    Codice della strada e "vita da automobilista" in cui potrei spostarla per non andare Off-Topic, invece se volete porre qualche domanda a chi è nelle forze dell'ordine cè il thread Domande degli utenti alle nostre FDO.

Purka, vorrei che fossi tu a dirmi se vuoi che la sposto nella sezione che ti ho illustrato precedentemente
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2011
  12. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    ragazzi ormai è andata così....la prossima volta strò più attento......ritornando in argomento volevo chiedervi visto che io non ho un box auto ma un parcheggio privato all'aperto , secondo voi è il caso di comprare un telo per coprirla? le gomme son parcheggiate su del brecciolino è il caso di metterci del cartone oppure un qualcosa frà la gomma e il brecciolino non vorrei che con il caldo e tutto si rovinassero

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.000
    22.831
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mah... io non sono un grande fan dei teli (se non come antipolvere all'interno).

Non mi piace l'idea che nel caso di acquazzoni si formi condensa ed umidita'. A quel punto preferisco che stia all'aperto come normalmente capita.

Per le gomme, fregatene.

Anche quando la usi le gomme sono appoggiate a terra. Se proprio vuoi farti venire la paranoia delle gomme, sposta la macchina di un quarto di giro di gomma tutte le settimane.

Non serve a niente, ma almeno ti fa contare i giorni che passano.

14. s1lentman

s1lentman Collaudatore

272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    se devi veramente andare a lavoro, ti conviene farti dare il permesso e prolungare la sanzione, così non hai nemmeno il pb di tenerla ferma

15. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Hai pensato a sospendere l'assicurazione? Se la chiudi ora e la riapri prima di quattro mesi è come se non hai fatto niente, se invece la tieni chiusa più di 4mesi la scadenza si allunga quanto è il tempo che la tieni sospesa. Ma non deve essere in scadenza

16. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    quando sospendono la patente, scordatevi dei "permessi", questa è pura fantascienza! [-X

17. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Mi spiace.........solidarietà......... a me successe la stessa cosa da neo patentato 12 punti che diventarono 24 perchè neo patentato ma feci togliere 6 punti a mia madre e 6 a mio padre e ebbi salva la patente

18. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    l'assicurazione mi scade a settembre bella idea blaisone la sospenderò oggi....poi la riettivo per il 2 novembre....

19. Franz86

Franz86 Kartista

183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    so cosa vuol dire non guidare la macchina, a me la sequestrarono per componenti non ok, rimasi 45giorni senza guidarla =( mi dispiace...sbagliando di impara =) forza e coraggio non è morto nessuno prendi un motorino e vai =)

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dai tre mesi non sono nulla, passeranno subito. sono colpito dalla tua maturita' nel riconoscere l'errore che hai fatto, non ti faccio certo la morale perche' non serve a nulla e dopo tutto tutti abbiamo fatto qualche caxxata con la macchina, pero' dato che sei neo patentato stai attento soprattutto per il fatto che ancora non hai molta esperienza nella guida, e ricordati che un errore di un secondo puo' costare la vita a te e agli altri...............:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2011

Condividi questa Pagina