Re: ...poteva capitarmi solo a me'... Anche io l'avevo sentito, pero' se assieme alla mazza metti un guantone e una palla non ti dicono nulla
IN TEORIA potrebbero romperti le palle come oggetto contundente credo.. un mio amico che suona la batteria una volta l'hanno fermato xkè andava in giro con le bacchette in mano e pensavano che volesse andare a picchiare qualcuno (con due bastoncini di legno grossi neanche 1cm e lunghi una 30ina ) però non so eh.. però pensando a quella volta li faccio sto collegamento e magari ti tirano fuori storie per quel motivo...
esatto dipende molto dal contesto, se tu hai nel baule il cesto del picnic con piatti prosciutti caciocavallo forchetta e coltello non ti dicono niente, ma se hai nel baule il coltello da solo e' probabile che ti facciano il mazzo. Idem per la mazza da baseball o da golf, se tu pratichi quello sport (o ne dai la parvenza) "dovrebbero" lasciarti stare, usando il buon senso. Anke io ho qualcosa di "utile" in macchina, ma ha una sua parvenza di utilita', quindi non mi preoccupo.
Voi cosa avreste fatto???? Io sono alto 1.90... al pelato gli arrivavo alle spalle!!!! ...pero' l'intraversata e' stata spettacolare di una precisione incredibile
guarda...non so' come ci sia entrato... onestamente ho riscontrato qualche difficolta' per estrarlo dall'abitacolo
Nooooo l'ho beccato al bar dove mi ritrovo con i miei amici!!!!!!!! Mi ha salutato sorridendo Io mi ero gia' imboscato sotto al tavolo