GENTILMENTE VORREI MANDARE AFFANCULO QUEL MALEDETTO CHE STAMATTINA MI HA TAGLIATO LA STRADA MENTRE MI STAVO RECANDO A LAVORO... L'HO RIEMPITO DI MADONNE INSEGUENDOLO COME UN PAZZO... QUANDO L'HO FERMATO SBATTENDO LA MIA BIEMME DI TRAVERSO DAVANTI ALLA SUA CLASSE A... SONO SCESO INCAZZATO COME UN BASTARDO... GLI HO SPALANCATO LA PORTIERA E L'HO TIRATO GIU'... ERA GROSSO QUANTO UN'ARMADIO DELL'IKEA 2X3!!!!!! ...GLI HO CHIESTO SCUSA E SONO SCAPPATO!!!!!! FIGLIO DI BUTT.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
non ne vale mai la pena, specie se tu e la BMW eravate intatti come stavolta. Se hai voglia di prendere a pacche in testa qualcuno abbi solo pazienza che visto la fauna che ci circonda le occasioni NON mancheranno
Re: ...poteva capitarmi solo a me'... Mi sono collassato a leggere l'accaduto, 6 un grande cmq!!! Gli hai lasciato una bella intraversata mentre scappavi???
ahahahhahaahahaahahha che sfiga pensa se aprivi la porta e ti trovavi davanti una bella topona bionda
sempre meglio ke farsi guardare dai passanti che a me ieri m'han fatto fermare in un parcheggio i carabinieri, che dopo aver visionato i documenti mi han ribaltato a me e la macchina... mi fermano e loro :solo un controllo..sa è routine... e io ok...e avevo un po' fretta ma facico il gentile per spicciarmi, do tutto con un sorrisone.. patente e libretto se ne vannoe tornano subito chiamata in centrale patente e libretto se ne vanno di nuovo...torneranno??? si avvicinano e :scusi sa dobbiamo dare un'occhiata...le spiace??? certo che sì cazzo porcacciola ho la morosa a 50 km da qui e devo mangiare lavarmi cambiarmi e spararmi la strada...vedi un po' te... ma dico:certo che no si figuri..la macchina è aperta (incrocio le dita) e inizia l'avventura: 2 volte ribaltato bagagliaio e cartella con dentro porcherie per pulire la macchina cartaccia varia ecc tolte tutte le custodie cd e aperte una per una...ne avrò una 30ina in giro! aperto e controllato cassetto portaoggetti alzato tappettini e sedili svuotato giubbotto portafoglio e tasche dei jeans "palpato" ai fianchi sulla schiena e alle caviglie...(tornavo dal lavoro..pericoloso stare in basso..visto ke avevo gli stivali su dalla mattina presto ) ri controllato baule (avevo pure appena ritirato tutto mappoc... ) chiesto pacchetto di sigarette e svuotato (la sfiga vuole che era pieno) restituito tutto meno patente e libretto quasi quasi piango.... chiedo: va tutto bene?con aria del tipo : NON SO COSA VUOI, IO NON C'ERO E SICURAMENTE NON HO FATTO NULLA DI QUELLO CHE CREDI TI PREGO MI LASCI ANDARE A CASA??? tornano con i documenti...finalmente..e di nuovo: dove andava? -a casa perchè? * no chiedevo!come mai in giro?? -avrei voluto dirgli "mi piace vedere le lancette che si muovono, sa, sono maniaco di orogi e contachilometri!" ma rispondo che torno dal lavoro * lavora qui?? - penso, nel parcheggio? occheccredi, che faccio la battona??no qui vicino dico il nome della ditta sperando che mi vedono disponibile e mi smollano *bella macchina -grazie (AHIA!) * che gomme sono??? - ma come son segnate pure sul libretto occhellotenevi affare??? *quanti km ha? -penso non so, mica li conto....poi dico 206 mila ma non si vede vero?? *va forte?? -penso sì solo in discesa però!mi faccio precedere dalle scavatrici quando tiro! ma rispondo insomma...tutta apparenza in realtà è un motore tranquillo.. lui quasi ride forse colti dal pensiero che ormai eravamo scesi a 2 gradi mi restituiscono i documenti ( ho baciato la patente giuro ) e se ne vanno, facendomi i complimenti perchè è tenuta bene.. mah... CREDO CHE TU SIA STATO PIù FORTUNATO! :frown:
ammazza peter.... mi facevano una cosa del genere gli facevo la stessa cosa sulla loro auto ma che spaccacoglioni che hai trovato!
beh gentili eran gentili, per carità non mi han trattato con aria di sufficienza o infastidita come fan tanti.. PERò CAZZO NON SPACCIO MICA LA COCAINA SE NO MICA ANDAVO IN GIRO CON L'E36....USAVO UNA LAMBORGHINI!!!!! LA 320 LA METTEVO IN SALOTTO COME SUPPELLETTILE..che cmq mi piace.. io credo che ho il nome simile a qualcuno che ha fatto qualche minchiata bella grossa...visto che in 10 mesi è la 3^ volta..
azz che sfiga!!! a me (con toccata di :turn-l: :turn-l: ) è più di un anno che non mi fermano... cmq la prossima volta digli "guardate che non sono stato io"
non dico nulla per non portarti sfiga....e se allegassi al libretto una copia della mia fedina penale??
Re: ...poteva capitarmi solo a me'... Fai come me che porto una mazza da baseball nel cofano Quando il tipo è grosso con la mazza lo fai fuori