BMW Serie 3 E46 - Potenziale acquisto Bmw M3 argento cabrio smg | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Potenziale acquisto Bmw M3 argento cabrio smg

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Horattio Nelson, 18 Dicembre 2017.

  1. Horattio Nelson

    Horattio Nelson Aspirante Pilota

    13
    0
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Lancia Thesis
    Ho notato anche che il disco posteriore presenta venature consistenti, quello anteriore è liscio e senza venature
     
  2. Massi505

    Massi505 Kartista

    105
    5
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw m3 e46
    Il cambio non ha la N perché non è un modello restyling, quindi è normale, normale anche che in automatico non metta la prima automaticamente, quindi tutto ok.
    Il cambio ha due modalità, una manuale e una completamente automatica, poi se guardi vicino alla leva del cambio hai anche un pulsante che aumenta la velocità di cambiata e sulla mia se la imposto sulla 4 o più mette la prima anche in modalità automatica(la mia è restyling ).Le varie velocità le puoi vedere sul riquadro dove indica la marcia inserita sul cruscotto. I dischi hanno impresso Min TH basta che misuri il loro spessore per verificare se siano da sostituire o no, comunque se hanno solchi o crepe vanno sostituiti.

    Auguri di buone feste!
     
    A Horattio Nelson piace questo elemento.
  3. Horattio Nelson

    Horattio Nelson Aspirante Pilota

    13
    0
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Lancia Thesis
    Grazie a tutti per il supporto ed i consigli, auguri a tutti!!!
     
  4. Horattio Nelson

    Horattio Nelson Aspirante Pilota

    13
    0
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Lancia Thesis
    Ragazzi vorrei valutare lo 0-100 con cronometro, mi potete spiegare la corretta procedura di lancio per avere il miglior tempo? Vi ricordo che è un SMGII grazie mille
     
  5. Massi505

    Massi505 Kartista

    105
    5
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw m3 e46
    1 disabiliti il dsc (controllo di stabilità) in modo da abilitare la massima velocità del cambio,
    2 imposti massima velocità del cambio, tramite pulsante vicino alla leva del cambio,
    3 tieni pigiata la leva del cambio in avanti
    4 dai gas e i giri inizieranno ad aumentare per poi bloccarsi al regime prefissato
    5 quando vuoi partire rilasci la leva del cambio ovviamente tenendo giù l'acceleratore .

    Guarda che comunque rovini la macchina a fare queste cose
     
    A Horattio Nelson piace questo elemento.

Condividi questa Pagina