io la mia 5er una volta scaldata la uso come un formula 3000,poi,prima di spegnerla,la lascio raffreddare un paio di minuti.non mi si è mai rotta la turbina,mi è partita la puleggia,e il collettore scarico.con 240 e passa mila km,io sono contentissimo.e vi posso garantire che non le risparmio NULLA!
grazie german!!!!comunque,ho anche un'A4 3.2 avant MY 2008,ed è mooolto più scarsa come materiali...il BMW è sempre il BMW!!!!
mio cognato: opel astra H Aprile 2005 (presa nuova) ad oggi 51600km. io: a8 4.0 tdi dic. '03 (presa nuova da mio zio), tagliandata attualmente 144000km. Ripeto, non dobbiamo fare il conto degli anni e moltiplicarli per 35k-40k....nulla di più sbagliato.....bisogna valutare la macchina, lo stato d'usura ed infine il libretto tagliandi originale. PS se nel pomeriggio è aperto provo a metergli 18000€ in mano e vediamo che sucede..altro che 20000 ....naturalmente previa ispezione scrupolosa di tutto.
ho letto dall'altra parte che hai appena preso un 535d fine '04 con 100000km......a questo punto non capisco la tua domanda: per pochini intendi i km o gli €?
ce la dobbiamo fare......se me la da a quel prezzo la blocco oggi stesso, purtroppo non si può fare passaggio ne niente. Rimane sempre da aspettare lunedi che apre il conce a Foggia per un controllo della chiave ecc....:wink: prega per me
ragazzi due notizie..entrambi brutte 1) l'a8 è stata venduta....caparra 1000€ e lunedi mattina trapasso....totale 17000€ 2) la 535d è una macchina fortemente incidentata e riattaccata....però a vederla fa spavento Punto e a capo
si, ma è praticamente identica se non per il single frame anteriore.....credimi non ha niente da invidiare a quella aggiornata :wink:, anzi