sei di desenzano, meglio che barbieri a manerba a brescia non c'è nessuno... se vuoi il conce bello, computerizzato con una bella zona attesa e la ragazza che ti fa gli occhioni allora vai da bonera sarà ma a me nember non convince e conosco pure....
Uhmm su nember ho sentito brutte voci... anche qui sul forum no??? Però magari essere presentato dal uno con la m3 magari può essere un punto a mio favore no?!? Barbieri sarebbe più vicino... che ne dite?
Bèh Barbieri adesso a quanto sapevo non è più ufficiale ma il nome che si è fatto nel campo delle competizioni è particamente una garanzia!!:wink:
esatto, diciamo che è uno che ci sa mettere le mani....... e questo alla fine è quello che conta veramente!
eheh ancora meglio se a farlo è uno con la e92... ahah Ragazzi da oggi sono ufficialmente bmw... Ho preso da un utente del forum di trieste una 325ci del 2001.. Primo commento... BELLISSIMA... Secondo: QUANTO AZZO BEVE?!?!?!?!?!?
Se posso esprimere un giudizio, gran bel motore... Penso sia il + equilibrato per il tipo di macchina. Cmq in città beve, ma fuori ad andatura regolare dovrebbe essere molto meno assetato
una volta si potrebbe trovarci da me che ho un bel piazzale. M3 sa cosa intendo. nel caso organizziamo. questo week end sicuro no, poi compatibilmente con i casini familiari che ho organizziamo
Quando volete io ci sono... La butto li... Perchè non ci si fà un giro all'ortomercato il venerdi sera??? Ok, c'è pieno di "truzzi" ma anche di belle macchine... E facciamo gruppo eheh Senno qui al lago ma cmq da qualsiasi parte va bene... Io ci sono solo nei weekend xe durante la settimana sono a milano... A castrezzato ci sono giorni in cui si può girare???
Beh dai, c'è tanta brutta gente ma alla fine ci sono anche macchine serie...e alla fine è un raduno di automobilisti eheh Cmq era solo una proposta, troviamo altro...
Potremmo fare a Rezzato,al 3° Cerchio,aperitivo e cenetta con le Bimbe parcheggiate in bella mostra e al sicuro......Ma è solo una proposta eh.......