Se ma me sò de bresa, de Desensà en verità ma so dre a circà la machina... Gho de chapà ne e46.. Cunusif nisù che la gha da eender???
Aggiorno lista: Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia
Aggiorno lista: Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia il_tabiz - Bresciaprovincia lagodiseo
Aggiorno anch'io: Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia il_tabiz - Bresciaprovincia lagodiseo TWO-G - Brescia
Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia il_tabiz - Bresciaprovincia lagodiseo TWO-G - Brescia lupo_69-Brescia provincia Cellatica antom - Brescia
Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia il_tabiz - Bresciaprovincia lagodiseo TWO-G - Brescia lupo_69-Brescia provincia Cellatica antom - Brescia ///M3 - prov Brescia
Oscarrone -- Desenzano Degia -- Ospitaletto Kikka -- Brescia Luminor76 Lollo666 - Brescia il_tabiz - Bresciaprovincia lagodiseo TWO-G - Brescia lupo_69-Brescia provincia Cellatica antom - Brescia ///M3 - prov Brescia Entro il prossimo weekend mi arriva la e46... che ebllo... finalmente della bmw a tutti gli effetti..
Alal fine stò per prendere la 325ci di carsico... appena vado a prenderla cioè lunedi fotizzo e carico qui sul forum... A propostito... Che concessioanrio bmw mi faccio x amico????????