Ci metto una fotina della mia, da fuori non c'è grande differenza :wink: Se qualcuno viene a Castrezzato, poco tempo fa avevano deciso di far girare le stradali il sabato dalle 18.30 alle 20.30; credo che lo facciano ancora, anche se sul sito non è mai stato scritto nulla... Se si telefona per info bisogna chiedere di Sven; se volete mi informo io per questo week, perchè poi parto finalmente per le ferie Qualcuno di voi ci ha girato ancora a Castrezzato? Io ci ho girato credo 6 volte, e devo dire che il diselone nello stretto mi diverte un sacco :wink:, nei curvoni però è un pò morto
Vi confermo che sabato dalle 18.30 alle 20.30 si gira con le auto stradali a Castrezzato (anche se sul sito non c'è scritto una mazza!!); io ci sono al 99%, sempre che il pomeriggio non mi spacchi qualcosa girando con la minimoto a Lonato Qualcuno viene??
io vengo a vedervi al 99%, e magari faccio il passeggero a qualcuno.... con l'X5 non è il caso di entrare mi dici i prezzi che ho un amico con m3 che verrebbe volentieri?
40 € per 20 minuti, spero che sta volta facciano salire il passeggero perchè l'ultima volta che ci sono andato (a differenza di tutte le altre) non li facevano salire. Portati comunque dietro il casco :wink:
Ok, domani mi informo e ti faccio sapere Per il casco, se proprio non riusciamo a trovarne uno, lo si può prendere a noleggio da loro ad una cifra modica (5 € credo, comunque chiedo anche quello)
Anche io sono di Brescia.... Quindi è sabato 4 agosto che si può girare?è un sacco di tempo che ci voglio andare...ma bisogna prenotare oppure no?
Proprio il 4 agosto, io sinceramente ho prenotato solo una volta (la prima volta che sono andato) tutte le altre sono arrivato lì e basta; vedi tu, io non prenoto perchè come gia detto il pomeriggio sono a Lonato con la minimoto e non vorrei prenotare un turno e non poterlo fare perchè ho beccato la coda sulla a4. Comunque io ci sono al 99.9% e penso di girare in uno degli ultimi turni.
ATTENZIONE!! Mi è arrivata ora la notizia che si gira domani (venerdì) non sabato a Castrezzato, gli orari sono sempre 18.30 - 20.30; purtroppo non sono riuscito a chiamare per sapere se può salire il passeggero. Se c'è qualcuno... io ci sono di sicuro
C'era qualcuno venerdì oltre a me? Se c'era credo proprio che mi abbia visto girare di sicuro :wink: Quando torno dalle ferie posterò il filmato :wink:... Vi anticipo che mi sono divertito in abbondaza
DEVO ANCORA TROVARE IL TEMPO E L'AMBIENTAZIONE PER FARE UN BEL REPORTAGE FOTOGRAFICO....fuori e dentro dovrebbe essere come quella di TWO-G tranne che per 2 cilindri in piu....
Buono... ...un altro bresciano in più!! :wink: EDIT: Azzz... mi correggo una Bresciana in più! :wink: