Io non ho saputo trovare di meglio che metterlo in alto a sinistra (guardando davanti) sul parabbrezza anteriore. http://serena.altervista.org/bmw330d.htm Consigli? Grazie
A me piace tenere il contrassegno assicurativo sul parabrezza in basso dal lato passeggero, l'ho sempre avuto li' anche sulle auto precedenti. Il bollo invece nel portafogli :)
ovvio il disco orario sul parabrezza per mè è bandito... ne ho uno in pelle marchiato Motorsport che tengo nella porta!
Re: Posto migliore per mostare il bollo auto Io l'ho sempre tentuto in basso lato passeggero.... e tutt'ora e' lì......C'è solo il problema che l'aria calda che serve a spannare il vetro rovina la plastica del portacontrassegno e la fa diventarecome una tasca aperta e piena di grinze....Alternativa??? ......Dietro lo specchietto in alto.....un po scomodo per mettergli il contrassegno, ma tanto e' una volta ogni sei mesi o un anno.
Secondo il codice va tenuto sempre sul vetro parabrezza anteriore. Guai a metterlo sui vetri laterali. Si rischia la multa. 15 euro, esperienza di alcuni amici, durante un raduno. Btw anch'io, in basso a sinistra lato passeggero, senza disco orario. ciaoooo
io sulla mia piccola l'ho piazzato in alto vicino allo specchietto dalla parte del guidatore, tanto per quello che devo farci, meno lo vedo, meglio è! :wink: ciao!
Bella! A me lo avevano già attaccato quelli del conce in alto al centro dietro allo specchietto e devo dire che non si vede quasi! Se mi avessero rifilato quel pataccone col disco orario glielo avrei fatto rimuovere seduta stante! :wink:
io sulla mia ho messo il telepass a destro dello specchio retrovisore e il tagliando dell assicurazione nella parte destra (passeggero)... faticando non poco sono riuscito a trovare un porta assicurazione totalmente trasparente, ma siccome non non mi piaceva vedere il retro bianco ho stampato un cartoncino lucido tutto nero con il simbolo ///M.... :) un pò tamarra come soluzione, ma mi piace... saluti
Io ce l'ho di serie! .....///Motorsport........ Ed anche il portatarga...... e pure la fattura!!! Era il nome del concessionario!! :P :P :P ciaoooooooo
il bollo non lo porto nemmeno dietro.... l'assicurazione e' nel cassetto insieme al libretto.... mi stanno troppo sulle palle gli adesivi sul vetro davanti..... se mi fermano, glielo mostro e gli spiego che mi si e' strappato il porta assicurazione e che mi dimentico sempre di rimetterlo.. al massimo, se sono stronzi mi prendo 15€ di multa.... (ma per ora non e' mai successo...) anche il telepass e' dietro lo specchietto in modo che non lo possa vedere.. altrimenti lo strapperei!!! son fatto "strano"...... :P lo so'.....
il bollo non lo porto nemmeno dietro.... l'assicurazione e' nel cassetto insieme al libretto.... mi stanno troppo sulle palle gli adesivi sul vetro davanti..... se mi fermano, glielo mostro e gli spiego che mi si e' strappato il porta assicurazione e che mi dimentico sempre di rimetterlo.. al massimo, se sono stronzi mi prendo 15€ di multa.... (ma per ora non e' mai successo...) anche il telepass e' dietro lo specchietto in modo che non lo possa vedere.. altrimenti lo strapperei!!! son fatto "strano"...... :P lo so'.....