ciao ragazzi, avevo in mente di montare i fari xeno originali bmw con angel eyes del restyling in versione cromo. per intenderci questi: Oltre ai fari cosa mi serve? Centraline xeno? cavi vari? codifica in bmw? dite che sono plug & play sulla mia auto? Rep + a chi mi risponde esattamente :)
sdahiudhsauihdau esatto come yahoo answer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si ho gli xeno montati da me però mi piaceva il faro con angel eyes e fondo cromo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Re: postmontaggio xeno originali Mi sa che ti tocca: - Fari, ballast e lampadine - Camblaggio o connettori e fai da te - Centralina luci (quella a dx del volante) fari - sensore regolazione altezza fari - Codifica in bmw Scritto (male) dal telefono
bhe potrei sempre prendere solo i fari e metterci il mio kit xeno che sicuro funziona meglio di quello originale bmw.. unico problema è che essendo il faro restyle un bixeno non so come dovrei comportarmi poi per gli abbaglianti. Poi resterebbe comunque il problema di come far accendere gli angel.. Sulle bmw qualsiasi modifica vuoi fare è un' impresa.. per montare un volante multifunzione ho smontato mezza macchina..
Re: postmontaggio xeno originali Se vuoi utilizzare i tuoi (ma allora non vuoi mettere gli xenon originali bmw) puoi sempre smontare la parte delle lampade e sostituirla (vado a naso, bisognerebbe aver in mano in farò per capire come sono messi gli angel) Scritto (male) dal telefono
postmontaggio xeno originali Il punto e che io vorrei evitare di aprire i fari vista la delicatezza dell operazione.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Considera inoltre che gli xeno originali bmw hanno solo 1 Angel x faro,l'altro è posticcio. Se ho capito bene tu vorresti usare il tuo xeno su dei fari che hai preso/prenderai che sono xeno orig bmw?! sarà un problema perché nn ha i cablaggi interni differenziati,per abbaglianti ed anabbaglianti.
postmontaggio xeno originali Io volevo montare il faro che montavano i 3.0 dal 2006 in poi che sono bixeno con un angel come dici te. Cmq penso che lasciò stare perché a quanto ho capito ci vogliono 500 euro sicuri a lavoro finito comprando pezzi usati. Se bastavano i soli fari allora era un altro paio di maniche. Sent from my iPhone using Tapatalk
anche a me son sempre piaciuti gli xeno angel.... mai capito se fattibile il cambio plug & play per chi ha già gli xeno originali pre rest.
Aldilà di tutto secondo me il fondo cromo "spara" troppo su una macchina nera come la nostra, credo che sembrerebbe un po' tamarra (per i miei gusti ovviamente).
postmontaggio xeno originali No sbagli li ha cromati come il 3.0si Sent from my iPhone using Tapatalk
Se vuoi un consiglio..vai al brico comprati un dremel di contrabbando..tagli il faro e ci piazzi gli angel..e poi visto che hai il faro in mano vai di xeno...l'ho fatto ad ottobre..totale spesa 200 euro scarsi..3 giorni di sbattimento per fare le cose con calma...ma la resa é fantastica!!!!
postmontaggio xeno originali Puoi sempre affiancare una zetina alla miss che hai in garage adesso si trovano a prezzi da utilitaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli xeno li ho, di aprire il faro per ora non se ne parla appena avrò più tempo ci proverò senz altro gli angel mi piacciono molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho spazio e onestamente la z4 è una macchina che mi ha dato veramente poche soddisfazioni rispetto alle aspettative che avevo.